fbpx
Anteprime VideogiochiFeaturedVideogiochi

Le novità del Nintendo Direct: Bayonetta 3 si mostra in un trailer

Ecco i titoli in arrivo prossimamente sulla console

Poco fa si è concluso il Nintendo Direct di settembre 2021, l’evento in cui l’azienda ha mostrato le novità previste per la console in questo inverno. Siete curiosi di scoprire cosa ha presentato? Di seguito vi riportiamo tutti gli annunci della serata.

Nintendo Direct settembre 2021: ecco le novità in arrivo

La conferenza di Nintendo si apre con Capcom, che mostra Monster Hunter Rise Sunbreak, una grande espansione per Monster Hunter Rise. Secondo l’annuncio, l’espansione arriverà nell’estate 2022 e sarà a pagamento. In futuro Nintendo e Capcom ci sveleranno ulteriori informazioni riguardo Sunbreak.

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars

Con una melodia inconfondibile, Square Enix fa il suo ingresso durante il Nintendo Direct e mostra Voice of Cards: The Isle Dragon Roars. Si tratta di un GDR table-top realizzato da Yoko Taro, Yosuke Saito e altri autori di Nier e Drakengard e sarà disponibile a partire dal 28 ottobre 2021 mentre, a partire da ora, è disponibile una demo gratuita per i giocatori.

Nintendo Direct settembre 2021: Chocobo GP

Ready, set, Chocobo! In arrivo, precisamente nel 2022, Chocobo GP. Si tratta di un titolo racing in cui i giocatori potranno pilotare dei simpatici chocobo, personaggi che i fan di Final Fantasy riconosceranno senza ombra di dubbio. In futuro Nintendo offrirà ulteriori dettagli riguardo il titolo.

Kirby and the Forgotten Land, in arrivo a primavera 2022

Kirby and the Forgotten Land arriva a primavera 2022. Nel titolo, i giocatori potranno girare ed esplorare l’ambiente circostante come e quando vogliono con il piccolo Kirby. Tuttavia questo posto nasconde qualcosa e i giocatori dovranno fare attenzione.

Animal Crossing: New Horizon Direct

Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo direct su Animal Crossing: New Horizons, la cui diretta è prevista per ottobre. Durante la conferenza Nintendo svelerà tanti incredibili contenuti in arrivo sul titolo che, lo scorso anno, ha venduto milioni di copie. Rimanete sintonizzati con il sito ufficiale per sapere la data in cui si terrà il nuovo Direct.

Dying Light 2: Stay Human e Platinum Edition

Dying Light 2: Stay Human è in arrivo il 4 febbraio 2022: lo stesso giorno sarà anche disponibile una demo gratuita per tutti i giocatori. Il 19 ottobre 2021, invece, arriva Dying Light: Platinum Edition. Nel secondo capitolo della saga, il virus ha vinto e la civiltà è ricaduta nei secoli bui. La Città, uno degli ultimi insediamenti umani, è sull’orlo del collasso. Usate la vostra agilità e abilità di combattimento per sopravvivere e rimodellare il mondo. Le vostre scelte sono importanti.

Il film su Super Mario arriverà a dicembre del 2022

Nintendo ci ha offerto la data d’uscita del nuovo film su Super Mario e il cast che darà la voce ai personaggi principali. La pellicola è in arrivo il 21 dicembre 2022 in Nord America: per l’uscita in Europa dobbiamo aspettare ancora un po’. Per quanto riguarda il cast, Nintendo ha rivelato che Chris Pratt darà la voce a Super Mario, Anna Taylor-Joy interpreterà Peach, Charlie Day interpreterà Luigi, Jack Black darà la voce a Bowser e, infine, Seth Rogen darà la voce a Donkey Kong che farà una speciale apparizione.

Splatoon 3 si mostra in un nuovo trailer

Splatoon 3 torna a mostrarsi in un nuovo e coloratissimo trailer. Il titolo sparatutto in terza persona, secondo quanto rivelato, si svolgerà in Splatsville, un nuovo luogo abitato da strane creature. Al momento Nintendo non ha ancora rivelato la data d’uscita ufficiale del titolo ma sappiamo che arriverà nel 2022.

Nintendo Direct settembre 2021: Bayonetta 3

Nintendo conclude il suo Direct con il trailer ufficiale di Bayonetta 3, in arrivo nel 2022. Il titolo, annunciato per la prima volta nel 2017, si è tenuto lontano dai riflettori e i fan credevano che lo sviluppo del titolo fosse ormai ad un punto morto. Tuttavia, Nintendo ha rassicurato i suoi fan e li ha anche ringraziati per la pazienza. Al momento non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale ma vedere il titolo in questo incredibile trailer, ci rende ancora più curiosi.

Altre novità

  • Mario Party Superstars, in arrivo il 19 ottobre 2021.
  • Hyrule Warriors: Age of Calamity, in arrivo il 29 ottobre 2021.
  • Mario Golf: Super Rush, in arrivo nuovi contenuti.
  • Metroid Dread, in arrivo l’8 ottobre 2021.
  • Novità in arrivo su Nintendo Switch Online, tra cui 64 titoli famosi.
  • ActRaiser Renaissance, in arrivo oggi.

Per ulteriori informazioni sui titoli annunciati, potete consultare il sito ufficiale di Nintendo.

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2021]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button