fbpx
NewsTech

DAZN avvia una partnership con Snapchat per portare la boxe a tutti i tifosi

DAZN, la più nota piattaforma di streaming sportivo a livello mondiale, ha annunciato una nuova partnership globale con Snapchat. In base all’accordo, per tutto l’anno verranno proposti ai tifosi in ogni parte del mondo contenuti di boxe non-stop: dall’accesso al dietro le quinte, dai momenti salienti a nuovi contenuti originali appositamente realizzati in anticipo rispetto al programma di incontri in onda su DAZN. Per la prima volta, gli appassionati di sport potranno godere di contenuti settimanali dedicati alla boxe su Snapchat.

DAZN annuncia una partnership con Snapchat

Il nuovo spettacolo “DAZN Fight Week” è stato presentato in anteprima a livello globale sulla piattaforma Discover di Snapchat lo scorso 31 agosto e prevede almeno 18 nuovi episodi in tutte le settimane che precederanno i più grandi combattimenti del prossimo anno.

La “DAZN Fight Week” prevede:

  • Editors’ Pick;
  • “The Champ is here” – spazio dedicato ai più grandi campioni di sempre;
  • “Fight ZN” – programma di news interamente dedicato alla boxe;
  • “Talk Your****!” – raccolta dei momenti più spettacolari e divertenti dell’intera fight week

DAZN introdurrà, inoltre, uno show settimanale con gli highlights dei migliori incontri, dei pugili e dei momenti più interessanti per un minimo di 52 episodi. Questo non solo consolida DAZN come punto di riferimento per il mondo della boxe, ma rafforza ulteriormente lo streamer sportivo come la casa globale della boxe attraverso tutti i suoi canali in continua crescita. Un partner come Snapchat permette a DAZN di coinvolgere ancora di più gli appassionati di questo nobile sport.

Il nuovo accordo globale arriva dopo il successo della partnership del 2019 limitata ai contenuti di boxe degli Stati Uniti e che ha coinvolto milioni di snapchatter. Basandosi sul successo di questo progetto pilota e sulla recente espansione globale di DAZN, la nuova partnership globale vedrà realizzati almeno 70 episodi, disponibili per gli appassionati di tutto il mondo durante il prossimo anno.

Questa partnership rappresenta un altro esempio di come DAZN abbia l’obiettivo di raggiungere il pubblico attraverso canali innovativi, obiettivo che è parte di una missione più ampia volta a coinvolgere nuovi appassionati, permettendo a uno sport come la boxe di crescere sempre di più a livello globale. Snapchat rappresenta il partner perfetto con cui DAZN può collaborare per rivolgersi a un nuovo pubblico, pronto a innamorarsi di questa disciplina.

Amazfit Gts Smartwatch Steel Blue, Blu, ‎4.32 x 3.62 x...
  • funzioni varianti: activity tracker, cardiofrequenzimetro, 12 modalità sportive, GPS condiviso, misuratore stress,...
  • display del quadrante in vetro 3D: una vera svolta nel settore degli smartwatch. 1,65 pollici schermo AMOLED 326 PPI con...
  • durata batteria super lunga: con il chip bluetooth a bassa potenza incorporato per smartwatch e capacità della batteria...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button