fbpx
NewsTech

DAZN, prezzi più alti per i nuovi abbonati: ecco tutte le tariffe

Tariffa Standard e tariffa Start, quale scegliere?

DAZN, la piattaforma di streaming che detiene i diritti per la trasmissione in diretta delle partite di campionato di Serie A, ha presentato le nuove tariffe per il 2023. Ecco tutti i dettagli.

DAZN, le tariffe degli abbonati

Per chi avesse già l’abbonamento e per chi l’avesse messo in pausa, il prezzo rimane invariato. Invece per i nuovi abbonati le tariffe sono cambiate.

La tariffa Standard

Philips 43Pus8507 43 Pollici 4K Smart Tv Uhd Led Android Tv...
  • TECNOLOGIA HDR: per la migliore qualità dell'immagine cinematografica a casa, questo Smart TV Philips 4K UHD con HDR e...
  • SISTEMA AMBILIGHT: l'esclusivo Ambilight presenta LED intelligenti su 3 lati dello schermo che rispondono in modo...
  • SISTEMA AUDIO DA CINEMA: Philips vuole offrire la migliore esperienza cinematografica: questa TV supporta il sistema...

La tariffa Standard parte da 29,99 euro al mese (con una permanenza minima di 12 mesi). Essa permette di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione. L’app può essere registrata su massimo 6 dispositivi, ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato. Se si vuole mantenere la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso, il costo mensile sarà di 39,99 euro al mese. 

La tariffa Start

La tariffa Start riguarda invece un nuovo pacchetto di contenuti disponibile a 12,99 euro al mese, dedicato a chi ama seguire sport differenti rispetto al calcio: tutto il basket italiano ed europeo, l’NFL, la UFC, la boxe e il meglio del fighting mondiale. Si possono registrare fino a 4 dispositivi, guardandone contemporaneamente su 2 connessi alla stessa rete internet dell’abitazione. 

DAZN, cos’è

DAZN

DAZN è una piattaforma di streaming web che consente ai propri utenti di visualizzare eventi sportivi in qualsiasi momento della giornata in alternativa alla classica PayTV. Il servizio non è fruibile tramite l’emittenza classica, ma può essere utilizzato soltanto in streaming su Internet.

Per guardare i contenuti di DAZN in televisione, è necessario che quest’ultima possieda tutte le funzionalità di una moderna smart TV. Se così non fosse, bisogna accontentarsi di guardare le partite calcistiche e gli altri eventi sportivi su un PC, su uno smartphone, su un tablet o anche su un box Sky Q o su una console utilizzata per i videogiochi.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button