fbpx
things i know to be true kidman prime

Nicole Kidman arriva su Amazon Prime Video
L'attrice Premio Oscar sarà al centro della nuova serie drama Things I Know to be True


Si chiamerà Things I Know to be True la nuovissima serie in arrivo su Amazon Prime Video nei prossimi mesi. Un nuovo progetto appena annunciato dalla piattaforma, che vede al centro una protagonista eccezionale. Si tratta della celeberrima Nicole Kidman che interpreterà la protagonista dello show e si occuperà anche della produzione, tramite la propria casa Blossom Films.

Things I Know to be True, Nicole Kidman è di nuovo protagonista per Amazon

Il progetto si basa su un celebrato spettacolo teatrale a cura di Andrew Bovell. Questo show parla di un matrimonio che prosegue da molti anni, in cui l’amore si è piano piano evoluto e trasformato. Bob e Fran Price, i due protagonisti del progetto, si troveranno ad affrontare le decisioni dei propri figli ormai adulti e come queste influenzino le loro vite.

Nicole Kidman ha così commentato l’annuncio:

Non dimenticherò mai l’esperienza che ho vissuto quando ho assistito allo spettacolo di Andrew a Sidney, è stata una di quelle esperienze di teatro catartiche. La pièce di Andrew è raffinata, e altrettanto lo sono i suoi copioni per la serie. Con il sostegno di Amazon, la guida di Jen Salke e uno straordinario team produttivo, abbiamo grandi speranze su quel che sarà questa serie“.

Insieme a lei anche Andrew Bovell, autore dello spettacolo originale e sceneggiatore dello show, ha rilasciato una dichiarazione:

Questa è la storia di una famiglia, quella da cui si passa la vita a cercare di scappare, per finire ad avere nostalgia di quel che abbiamo perduto, se mai davvero si riesce a sfuggirle. Sono elettrizzato che un’attrice del calibro di Nicole Kidman sia la protagonista della serie e che interpreti il ruolo di Fran Price. Come madre e come donna questo personaggio è complesso, difficile ed estremamente affascinante. E sono entusiasta che gli Amazon Studios così prestigiosi abbiano dimostrato tanta fiducia nella storia e vogliano portarla al pubblico di tutto il mondo“.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo Things I Know to be True?

Things I Know to Be True
  • Bovell, Andrew (Author)

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.