fbpx
NewsTech

Le soluzioni Orbi per il WiFi protagoniste del temporary corner de LaRinascente

LaRinascente, vero e proprio tempio dello shopping di lusso milanese, sceglie NETGEAR per il nuovo temporary corner dedicato a ORBI. Si tratta della linea premium di dispositivi progettati per chi è alla ricerca del miglior sistema WiFi in grado di garantire performance al top, sia per quanto riguarda la copertura che la stabilità della rete oltre che, naturalmente, per la velocità e la possibilità di connettere tutti i propri dispositivi in contemporanea.

I prodotti Orbi per il WiFi arrivano nel temporary corner de LaRinascente

Sfruttando il WiFi 6, Orbi è in grado di gestire decine di dispositivi in contemporanea, senza alcun calo di prestazioni. Tutta la gamma di prodotti Orbi per il WiFi presentano un’elevata semplicità di installazione e gestione. Il sistema a disposizione degli utenti è composto da un router e da 1 o più satelliti. La configurazione avviene tramite l’app Orbi, da scaricare facilmente dall’Apple App Store o dal Google Play Store.

Sicurezza al top

I prodotti di Orbi per il WiFi puntano anche su elevati standard di sicurezza. NETGEAR, infatti, ha integrato nelle soluzioni Orbi il sistema di sicurezza NETGEAR Armor by Bitdefender. Tale sistema garantisce una protezione completa e illimitata contro le minacce della rete ed è installato direttamente all’interno del router. Grazie al sistema di protezione verranno bloccate minacce come virus e malware per una connessione sicura.

I prodotti Orbi disponibili per utenti arrivano in diverse configurazioni. Ci sono, infatti, le soluzioni con 1 satellite, (Serie 8 RBK852, Serie 7 RBK752) e la versione con 2 satelliti (RBK853RBK753).

 
The Dark Pictures: House of Ashes - PlayStation 4
  • IL NEMICO DEL TUO NEMICO… Darete la precedenza alla vostra sopravvivenza o metterete da parte le vostre paure e...
  • AVVENTURATI NEGLI OSCURI ABISSI Esplorate un labirinto sotterraneo e sfuggite alle creature sovrannaturali che hanno...
  • Non giocare da solo: gioca online con un amico o in un gruppo di 5 amici offline, condividi la tua storia e collabora...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button