NewsVideogiochi

Pokémon per Nintendo Switch, saranno questi i titoli delle due versioni?

Ormai mancano solo pochi giorni all'inaugurazione dell'E3 2018 di Los Angeles, evento in cui i videogiocatori potranno posare gli occhi sulle più grandi novità dell'anno.

Tra queste potremmo trovare anche un certo Pokémon per Nintendo Switch, titolo già annunciato nel 2017 in occasione dello stesso E3, ma che non sarebbe mai stato mostrato in azione sulla console ibrida della Grande N. Tuttavia, il reveal ufficiale potrebbe arrivare ancora prima della manifestazione losangelina.

È quanto possiamo dedurre dall'ultima indiscrezione diffusa in rete, secondo cui la duplice versione del prossimo episodio verrà lanciata come Pokémon Let's GO! Pikachu Edition e Let's GO! Eevee Edition, come confermerebbe il presunto logo.

L'annuncio? Sarebbe previsto per questo mese, stando ai rumor.

Pokémon Switch, il reveal potrebbe essere imminente

Le prime voci di corridoio sono state diffuse da Emily Rogers, un'insider che avrebbe dichiarato che due nuovi giochi della serie Pokémon verranno lanciati su Nintendo Switch entro la fine del 2018. In un ulteriore approfondimento sul blog della Rogers, inoltre, si legge che il prossimo duplice episodio verrà annunciato prima della fine di maggio e che la scelta dei due nomi potrebbe sorprendere diversi giocatori.

Le previsioni della Rogers si sono rivelate spesso azzeccate, sarà per questo motivo che le sue più recenti affermazioni avrebbero scatenato un vero e proprio trambusto tra i fan più appassionati del franchise. Tra questi troviamo anche quei curiosoni degli utenti di 4chan, che in qualche modo avrebbero scovato il logo di Pokémon Let's GO! Pikachu Edition e di Pokémon Let's GO! Eevee Edition – che trovate qui sopra.

Al contrario del "curriculum" della Rogers, però, le indiscrezioni diffuse su 4chan e le relative immagini si sono rivelate false in più di qualche semplice occasione.

Insomma, qualsiasi sia la verità la scopriremo nelle prossime ore, probabilmente con un annuncio ufficiale preparato da Nintendo e Game Freak o, nel peggiore dei casi, con un reveal completo programmato per l'E3 di Los Angeles.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker