fbpx

Google sta aggiornando l’elenco dei giochi che saranno disponibili con Google Stadia e già ci si può fare un idea per vedere fino a che punto Big G è arrivato da quando ha lanciato per la prima volta “Project Stream”. Questo elenco più recente include i giochi annunciati all’evento Stadia Connect. Questa è una lista di giochi “indispensabili” per alcuni, e una sorta titoli “che hanno senso” per altri. In ogni caso, ci sono sicuramente alcuni giochi che sono molto interessanti e tra i più acclamati.

La maggior parte di questi giochi sono relativamente nuovi. Per ora, il servizio è focalizzato sul futuro: non è una piattaforma così aperta come NVIDIA GeForce NOW. Google Stadia consente agli abbonati di giocare su dispositivi Android, tramite Chromecast Ultra installato su un TV o utilizzando il browser Chrome su desktop e laptop.

Alcuni giochi in arrivo dopo il lancio

I giochi al lancio, secondo gli annunci fatti da Google nelle ultime settimane, mesi e anni, sono inclusi nell’elenco appena sopra. A quanto pare, alcuni di questi giochi saranno disponibili per lo streaming al lancio del servizio mentre altri saranno proposti subito dopo. Questo si evince dal tweet odierno dell’account ufficiale di Google Stadia, dove si può notare che alcuni titoli non sono presenti nell’elenco sopra.

stadia elenco tweet

Google Stadia dovrebbe essere lanciata a novembre del 2019 e per l’Italia il costo previsto è di 129,99 euro comprensivo di Chromecast Ultra e Gamepad. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo sulla pagina ufficiale di Google Stadia.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Danilo Loda

author-publish-post-icon