fbpx
Dead by Daylight aggiornamento

Dead By Daylight avrà un importante aggiornamento
Sarà rivolto al cross-play tra console e PC


Dead By Daylight, il videogioco horror sviluppato da Behaviour Interactive, riceverà presto un aggiornamento davvero importante per le versioni della console e destinate al PC. Tra le tante novità, la presenza di un cross-play e un accesso completo rispetto a tutti gli amici che giocano allo stesso titolo.

Dead By Daylight

La notizia ufficiale arriva direttamente da fonti autoritarie e viene ripresa sul sito ufficiale del gioco. Il team di sviluppo ha spiegato nel dettaglio come funzionerà. Il titolo include già il cross-play tra le versioni Steam e Windows 10. In questi mesi, c’è stato un lavoro importante per ampliare questa possibilità. Con il videogioco disponibile per Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One, ci sarà la possibilità di condividere le avventure vissute anche tra console diverse.

Data di uscita dell’aggiornamento

Non è ancora stata fissata una data specifica, ma probabilmente tra qualche settimana potranno esserci novità importanti, con il rilascio ufficiale. Il team continuerà a monitorare la situazione una volta che l’aggiornamento sarà attivo, per assicurarsi che l’avventura nel gioco risulti essere equilibrato ed equo. I giocatori potranno anche annullare l’iscrizione se lo desiderano. L’obiettivo del team è quello di permettere agli utenti di avere un’esperienza innovativa, oltre che migliorata.

Escluso il mobile?

Dalle prime indiscrezioni pubblicate, non ci sono conferme sulla possibilità di incrociare le avventure dei giocatori di mobili e console. Al momento, è una situazione che difficilmente si potrà modificare. Nonostante questo, ci sono in programma altri aggiornamenti per migliorare sensibilmente la versione per smartphone e iPhone.

Dead by Daylight è stato pubblicato per Microsoft Windows nel 2016. Successivamente è stato reso disponibile anche per console, Playstation 4 e Xbox One, nell’anno successivo. Nel 2019, c’è stato l’esordio su Nintendo Switch mentre in quello corrente è arrivato anche per i dispositivi iOS e Android.


Giuseppe Lenoci

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link