fbpx

La giacca ufficiale Death Stranding costa 1900$, e va a ruba
Quando la passione e l'amore per un titolo non conosce confini o portafogli


Una giacca ufficiale a tema Death Stranding, frutto della collaborazione con l’etichetta techwear Acronis, è stata venduta oggi per circa 1900 $. Nonostante il prezzo, la linea di giacche è andata esaurita quasi all’istante.

Death Stranding moda uomo primavera/autunno 2020

Come è nata la collaborazione?  Yoji Shinkawa di Kojima Pro e il co-fondatore di Acronis, Errolson Hugh, hanno avviato la loro collaborazione già lo scorso anno per lo studio dei modelli da inserire all’interno del gioco. Hugh stesso appare addirittura all’interno del videogioco come cameo.

Questa particolare giacca, nella sua versione standard, è uno dei modelli più famose di Acronis,  la J1A-GT. La variante venduta oggi è stata realizzata in stile Death Stranding: basti notare il colletto antipioggia multiposizione, la tasca sul petto in giallo volta ad imitare il vaso contenente il bambino, e alcuni loghi Bridges sul petto, sulle braccia e sulla schiena. (gli accessori extra presenti nella foto sottostante non sono compresi nell’acquisto, sono soltanto oggetti di scena). Il tessuto utilizzato nella sua creazione è il Gore-Tex Pro, campione di traspirabilità e comfort.

Offerta
Death Stranding - PlayStation 4
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande titolo - Gameplay innovativo caratterizzato da...
  • Un Open World unico per un’ esperienza di gioco memorabile - Una storia coinvolgente che farà riflettere ed...
  • Motion Capture Technology e Cast d’eccezione per un gioco cinematografico

 

Con tutte le cerniere e le tasche nella giacca, sarai abbastanza rifornito di snack, disinfettante per le mani e gomma per resistere a qualsiasi tempesta.

Death Stranding è attualmente disponibile esclusivamente su PS4, ma una versione per PC dovrebbe arrivare il 2 giugno. Puoi preordinarla su Steam per ottenere una selezione di chicche digitali insieme al gioco. 

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.