fbpx
NewsVideogiochi

Death Stranding: confermata la versione per PC?

Un comunicato stampa di Sony potrebbe indicare una versione per PC

Negli ultimi giorni abbiamo assistito al rilascio di numerose dichiarazioni e contenuti riguardanti Death Stranding, con un nuovo trailer che mostra diverse sequenze inedite di gameplay e la data d’uscita. Nelle ultime ore, in particolare, alcuni comunicati stampa da parte di Sony risalenti al 2015 farebbero pensare ad un’uscita di Death Stranding anche su PC.

death stranding

Stando infatti a quanto dichiarato in un comunicato stampa, Sony parlerebbe del titolo di Kojima come un’esclusiva per console, lasciando quindi intuire che l’esclusiva PlayStation 4 sarebbe limitata solo a quello’ambito. La versione console rappresenterebbe quindi un’esclusiva temporanea, come diversi altri titoli usciti in precedenza. Kojima ha infatti deciso di utilizzare il Decima Engine per il gioco, già utilizzato in precedenza per Horizon Zero Dawn. Al momento purtroppo non si conoscono ulteriori informazioni su questa presunta esclusiva, né sulla sua fantomatica durata. Non ci resta dunque che attendere i prossimi mesi, confidando in dichiarazioni ufficiali a tal proposito da parte di Hideo Kojima.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 8 novembre, per PlayStation 4.

Ecco la Sinossi ufficiale del gioco: “Dal leggendario creatore Hideo Kojima arriva una’esperienza completamente inedita per PS4 in grado di ridefinire i generi. Assediato da ondate di morte da ogni angolo, Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando tra le sue mani i resti abbandonati del futuro, Sam si imbarca in un viaggio per riunire il mondo distrutto un passo alla volta. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam lungo la strada che lo aspetta? Un’esperienza di gameplay unica nel suo genere contiene queste e molte altre risposte”.

[amazon_link asins=’B07DLGT47C’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f7f049f-1e83-4c17-abd7-3dd31eca1702′]
Source
Reddit

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button