fbpx

In occasione del Tokyo Game Show 2018, la Kojima Production ha rilasciato un nuovo trailer di Death Stranding. Il trailer (in testa all’articolo) introduce un nuovo personaggio chiamato semplicemente “L’uomo con la maschera dorata” doppiato da Troy Baker.

Durante la conferenza sono stati divulgati anche numerosi concept art che ci presentano gran parte dei personaggie i loro interpreti nella versione inglese.

Sebbene non sia ancora stata rilasciata una data di uscita ufficiale, al termine del panel il game Director Hideo Kojima ha lasciato un indizio. Questi ha infatti rivelato che l’obiettivo della Kojima production è quello di rilasciare il gioco nello stesso anno in cui è ambientato Akira il famoso manga di Katsuhiro Otomo, ovvero nel 2019.

Death Stranding è ancora in fase di sviluppo per PlayStation 4.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.