fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon go e New Pokémon Snap: arriva la collaborazione per fotografarli tutti

Pokémon Go si aggiorna con un evento a tema per l'uscita di New Pokémon Snap

Mancano ormai poche settimana all’uscita del nuovo New Pokémon Snap su Nintendo Switch e, per celebrarne il lancio, Pokémon GO si aggiorna con evento a tema. I festeggiamenti inizieranno il 30, in concomitanza con l’uscita di Snap, e per l’occasione farà il suo debutto su Go Smeargle Cromatico.

Pokémon Go e New Pokémon Snap: insieme per fotografare i Pokémon

L’evento di Pokémon Go vedrà come protagonisti le creature che richiamano diversi habitat della regione di Lentil, come Lotad, Cacnea e Ducklett, che appariranno molto più spesso allo stato selvatico. In aggiunta Smeargle comparirà più di frequente nelle foto, e se sarete fortunati potreste persino catturarne uno cromatico.

Le sue apparizioni, però, saranno limitate e la versione cromatica non comparirà più al termine dell’evento. Tuttavia tenete presente che potreste incontrare Smeargle anche durante gli eventi futuri.

Per quanto riguarda il comparto raid, invece, sarà possibile affrontare una serie di creature tascabili sempre provenienti dalla regione di Lentil, ma di più alto livello, come Vaporeon, Meganium e Trapinch. Naturalmente non mancheranno anche le ormai tradizionali missioni di ricerca sul campo, che questa volta vi richiederanno di immortalare con un foto i vostri compagni Pokémon, e verranno pubblicati anche dei nuovi adesivi ottenibili dai pokéstop.

Pokémon Go Pokémon Snap

Niantic ha promesso di rivelare ulteriori dettagli in merito all’evento in prossimità dell’uscita di New Pokémon Snap ed è molto probabile che per l’occasione verranno annunciate atre caratteristiche della collaborazione. E’ addirittura possibile che i due giochi possano interagire in qualche modo, d’altronde Game Freak non sarebbe estranea ad operazioni di questo tipo.

Vi ricordiamo a tal riguardo che in Pokémon Let’s go era possibile ottenere alcuni dei Pokémon catturati su Go. Questo processo è attualmente l’unico modo possibile per ottenere il Pokémon Misterioso Meltan, poi trasferibile anche su Spada e Scudo tramite l’applicazione Pokémon Home.

Che The Pokémon Company abbia intenzione di distribuire un nuovo Pokémon Misterioso tramite le interazioni tra Snap e Go? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Offerta
New Pokémon Snap - Nintendo Switch
  • È il momento di esplorare la regione di lentil con le sue numerose e bellissime Isole in New Pokémon snap.
  • In New Pokémon snap, i giocatori metteranno alla prova le proprie abilità nell'arte della fotografia.
  • Le foto scattate, infatti, riceveranno un punteggio basato sulla posa dei soggetti, sulle loro dimensioni all'interno...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button