NewsVideogiochi

Devil May Cry V: nuovo trailer dal Tokyo Game Show

Nella notte Capcom ha rilasciato un nuovo entusiasmante trailer di Devil May Cry V che farà la gioia di molti vecchi fan della saga.

Fin’ora tutto quello che avevamo visto del quinto capitolo della saga del cacciatore di demoni più esagerato del mondo videoludico era soprattutto legata a Nero, personaggio introdotto in DMC 4, con alcune piccole sequenze dedicate a Dante, protagonista storico della serie.

Nel nuovo trailer possiamo finalmente vedere bene in azione Dante e le sue armi iconiche, insieme a dei graditi ritorni, ossia Trish e Lady, le partner introdotte rispettivamente nel primo e terzo capitolo, anch’esse temibili cacciatrici di demoni.

Il trailer ci mostra un po’ di gameplay di Dante, apparentemente ancora legato ai suoi classici stili di lotta, già visti negli episodi precedenti. Il mezzo demone usa sempre la spada Rebellion e le pistole Ebony & Ivory, oltre che sparare con lo shotgun Coyote-A con stile e utilizzare i guanti Balrog in grado di utilizzare due modalità di attacco.La new entry dell’arsenale è la moto Cavaliere, che può essere usata sia come arma che montata e cavalcata come bolide nel bel mezzo del combattimento. Tornerà anche Sparda la mitica spada del padre di Dante già vista nell’episodio originale della saga. Infine, ci viene anche fatto vedere il personaggio nella sua forma demoniaca ottenibile grazie al Devil Trigger.

Presentato anche il terzo personaggio giocabile chiamato V. Per la prima volta infatti lo possiamo vedere in volto, insieme al suo libro, all’apparenza, di incantesimi (con scritto V sulla copertina), confermando i rumor che lo vorrebbero come un caster. Ancora non sappiamo nulla di V e dei suoi possibili legami con Dante e Nero o della portata dei suoi poteri, ma ci aspettiamo di vedere presto un trailer con novità sul suo conto.

Capcom ha anche rivelato l’esistenza di una Deluxe Edition che avrà una collaborazione con Mega Man, infatti un altro trailer ci mostra Nero utilizzare il cannone di Mega Man come braccio per il Devil Breaker.

La Deluxe Edition conterrà:

  • Nuovi Devil Breaker: Gerbera GP01, Pasta Breaker, Sweet Surrender, Mega Buster
  • L’arma per Dante: Cavaliere R
  • 3 brani da battaglia tratti da Devil May Cry, Devil May Cry 2, Devil May Cry 3 e Devil May Cry 4
  • La possibilità di cambiare i filmati da CG a quelli in Live Action registrati per il gioco
  • Diverse voci alternative per gli annunci e per i rank

Inoltre effettuando il preordine i giocatori otterranno:

  • Colori alternativi per Dante, Nero, Trish, Lady e Nico
  • Accesso anticipato al Buster Arm (una nuova arma di Nero)
  • 100.000 gemme rosse.

Devil May Cry V uscirà in tutto il mondo l’8 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tags

Silvio Mazzitelli

Di stirpe vichinga, sono conosciuto soprattutto con il soprannome “Shiruz”, tanto che quasi dimentico il mio vero nome. Videogiocatore incallito sin dall’alba dei tempi, adoro il mondo videoludico perché dopo tanto tempo riesce sempre a sorprendermi come la prima volta. Scrivo ormai da diversi anni di questa mia passione per poterla condividere con tutti. Sono uno dei fondatori di Orgoglio Nerd e sono anche appassionato di tutto ciò che riguarda la cultura giapponese e la mitologia (in particolare quella nordica).
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker