fbpx
preordini

Death Stranding: Sony apre i preordini del gioco


Nel corso della giornata di oggi, Sony ha aperto finalmente i preordini per l’attesissimo Death Stranding, la nuova IP di Hideo Kojima in esclusiva per PlayStation 4.

Com’è possibile notare dalla pagina del PlayStation Store, i preordini del gioco offrono in aggiunta un tema dinamico per PlayStation 4 e un avatar per il proprio profilo. Per quanto riguarda i contenuti in-game, invece, abbiamo un cappellino, gli occhiali da sole e l’esoscheletro dorato.

preordini

Vi ricordiamo che proprio oggi, come potete leggere dal nostro articolo, Sony ha annunciato che Death Stranding uscirà in esclusiva per PlayStation 4 il prossimo 8 novembre. Nel nuovo trailer di oggi, in particolare, sono state rilasciate diverse nuove fasi di gameplay inedito, che gettano luce sulle meccaniche di gioco, rimaste per certi versi ancora poco chiare.

[amazon_link asins=’B07DLGT47C,B07DMB2NXG,B072MR38Q9,B071JYSFH9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cf7daced-6c10-4cf8-8f88-ede0205ae600′]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link