fbpx
EventiNewsTech

Altre defezioni per il MWC 2022: quali brand saranno alla fiera?

Anche Lenovo e Sony Mobile tra i brand hanno confermato che non saranno presenti al MWC 2022 previsto per la fine di febbraio a Barcellona.

MWC 2022: Anche Lenovo e Sony tra i brand che rinunciano all’evento

Il Mobile World Congress (MWC) è una delle più importanti fiere dedicate al mondo della tecnologia mobile. L’edizione 2022, prevista dal 28 febbraio al 3 marzo, si terrà a Barcellona ma sta riscontrando numerose defezioni da parte di importanti brand, preoccupati per la diffusione della variante Omicron in Spagna. Si tratta di un duro colpo per la manifestazione. Il MWC 2022 avrebbe infatti dovuto rivelare molti smartphone in anteprima mondiale. 

Una dinamica non diversa da quanto in effetti è avvenuto al CES 2022, che si è svolto nonostante la rinuncia di quasi 75 aziende tra cui (Amazon, Lenovo, Microsoft, AMD, Nvidia e OnePlus). 

Un portavoce di GSMA, azienda che orgnizza l’evento, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo al GSMA rimane quello di produrre un evento imperdibile per tutti i partecipanti. Abbiamo dimostrato la nostra capacità di fornire un ambiente sicuro con un piano di salute e sicurezza leader del settore, una comunità impegnata e tre eventi nel 2021”.

Nel frattempo hanno rinunciato all’evento Sony Mobile e Lenovo, mentre sembra essere confermata la presenza di Xiaomi e Huawei.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button