Arriva una nuova e pericolosa missione, questa volta però la meta è il Pianeta Rosso, con Deliver Us Mars: ecco cosa sappiamo.
Deliver Us Mars: il trailer
Frontier Foundry ha annunciato oggi il nuovo Deliver Us Mars, sviluppato dallo studio olandese KeokeN Interactive. Il gioco uscirà su Xbox Series X|S, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4 e PC per Steam e Epic Games Store. Da oggi è possibile inoltre inserire il titolo nella wishlist su Steam e Epic Games Store da oggi.
Si parte per una nuova avventura, questa volta sul Pianeta Rosso. Il nuovo gioco si presenta come un sequel dell’acclamato Deliver Us The Moon, un puzzle-adventure uscito nel 2019. La trama riprende infatti gli eventi occorsi 10 anni dopo la missione Fortuna del precedente capitolo. Nel primo teaser trailer intravediamo il nuovo misterioso protagonista, scoprendo e riattivando il suo compagno drone, una presenza familiare ai fan di Deliver Us The Moon. Il trailer si conclude con una straordinaria rivelazione del paesaggio di Marte, che sarà poi l’ambientazione principale del gioco.
Al momento non è stata ancora annunciata una data d’uscita, ma il publisher ha promesso aggiornamenti nel prossimo futuro.
- Un thriller fantascientifico ambientato in un apocalittico prossimo futuro in cui le risorse naturali della terra sono...
- Salverai l'umanità o verrai dimenticato nell'abisso oscuro dello spazio?
- Affronta i problemi del nostro molto, come il cambiamento climatico e il deperimento delle risorse naturali
Altre news dal mondo videoludico sono:
- Posticipata al 16 giugno l’uscita di Starship Troopers: Terran Command
- FIFA sta per cambiare nome in EA Sports Football Club? Ecco cosa sappiamo
- In vendita gli stivali di Halo: costano 225 dollari
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API