fbpx
NewsVideogiochi

Arriva il sequel di Deliver Us The Moon: Deliver Us Mars uscirà per PC e console

Arriva una nuova e pericolosa missione, questa volta però la meta è il Pianeta Rosso, con Deliver Us Mars: ecco cosa sappiamo.

Deliver Us Mars: il trailer

Frontier Foundry ha annunciato oggi il nuovo Deliver Us Mars, sviluppato dallo studio olandese KeokeN Interactive. Il gioco uscirà su Xbox Series X|S, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4 e PC per Steam e Epic Games Store. Da oggi è possibile inoltre inserire il titolo nella wishlist su Steam e Epic Games Store da oggi.

Si parte per una nuova avventura, questa volta sul Pianeta Rosso. Il nuovo gioco si presenta come un sequel dell’acclamato Deliver Us The Moon, un puzzle-adventure uscito nel 2019. La trama riprende infatti gli eventi occorsi 10 anni dopo la missione Fortuna del precedente capitolo. Nel primo teaser trailer intravediamo il nuovo misterioso protagonista, scoprendo e riattivando il suo compagno drone, una presenza familiare ai fan di Deliver Us The Moon. Il trailer si conclude con una straordinaria rivelazione del paesaggio di Marte, che sarà poi l’ambientazione principale del gioco.

Al momento non è stata ancora annunciata una data d’uscita, ma il publisher ha promesso aggiornamenti nel prossimo futuro.

Offerta
Deliver Us The Moon Deluxe - PlayStation 4
  • Un thriller fantascientifico ambientato in un apocalittico prossimo futuro in cui le risorse naturali della terra sono...
  • Salverai l'umanità o verrai dimenticato nell'abisso oscuro dello spazio?
  • Affronta i problemi del nostro molto, come il cambiamento climatico e il deperimento delle risorse naturali

Altre news dal mondo videoludico sono:

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button