fbpx
NewsTech

Segui l’evento di presentazione ASUS ROG insieme a TechPrincess

La conferenza di ASUS del CES 2021 verrà trasmessa sul nostro canale Twitch ufficiale!

Una nuova conferenza ASUS ROG è alle porte ed è pronta a mostrare una nuova generazione di laptop, monitor e periferiche gaming create dalla Republic of Gamers. La conferenza, intitolata ROG For Those Who Dare, si terrà oggi 12 gennaio alle ore 19:00 italiane e durerà circa un’ora.

Durante la diretta verranno mostrate tutte le novità in ambito videoludico offerte da ASUS ROG, la divisione di ASUS nata nel 2006 e specializzata proprio nello sviluppo di hardware e periferiche specifiche per i videogiochi.

ROG For Those Who Dare

La conferenza digitale sarà supportata anche da un’esperienza interattiva resa possibile da un vero e proprio videogame che sarà disponibile poco prima della conferenza. Si tratta di ROG CITADEL XV, disponibile su Steam, che accompagnerà gli utenti alla scoperta dei nuovi prodotti ASUS.

ROG CITADEL XV è un’esperienza virtuale in prima persona per consentire agli utenti di godersi la visione dei prodotti ROG all’avanguardia direttamente da casa. Situato all’interno della base ROG, gli utenti possono conoscere i dettagli del prodotto e le caratteristiche grazie ad un sistema di visualizzazione approfondito. Allo stesso tempo, è possibile interagire con gli iconici personaggi ROG e scoprire i loro segreti lungo il percorso.

Guarda la conferenza ROG insieme a TechPrincess

TechPrincess, con i nostri colleghi Giulia, Daniele e insieme a tutti voi, seguirà la conferenza ROG For Those Who Dare di ASUS in diretta sul nostro CANALE TWITCH UFFICIALE. Scopriremo insieme e in tempo reale tutte le novità offerte dall’azienda per poi commentarle con la nostra community.

La live di TechPrincess avrà inizio alle 18:45. Vi aspettiamo!

ASUS ROG Strix GO CORE Cuffie Gaming che offrono un audio...
  • Le esclusive camere ermetiche ei driver ASUS Essence da 40 mm offrono un suono incredibilmente ricco e puro con bassi...
  • Struttura leggera, a soli 252 ge, design pieghevole per un comfort imbattibile, soprattutto per lunghe sessioni di gioco...
  • Supporto multipiattaforma per PC, Mac, PS4/PS5, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobili

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button