fbpx
NewsVideogiochi

Twitch porta Super Mario al Pompidou di Parigi

Lo streamer francese Ponce promuove il lancio del film

L’arte contemporanea e quella dei videogame si incontrano. Per celebrare l’uscita del film di Super Mario Bros, Twitch e Universal Pictures International France hanno organizzato un’installazione speciale il 4 aprile a Place Pompidou. In una scenografia che riproduceva i famosi blocchi con il punto interrogativo del videogioco, lo streamer Ponce e altri ospiti appassionati hanno fatto un viaggio nella storia di Mario, giocando a Mario Kart 8 Grand Prix e interagendo con la community di Twitch.

Super Mario al Pompidou di Parigi grazie a Twitch

Melissa Simoni, Sales Director Francia di Twitch ci spiega: “Tutti i giorni Gen Z e Millennial si riuniscono su Twitch, dove hanno modo di condividere le proprie passioni con altre persone affini. L’uscita di Super Mario Bros. – Il Film rappresenta un momento storico per la community di Twitch e per gli appassionati del franchise. Con questa collaborazione Universal Pictures International France ha saputo abbracciare la fluidità e l’autenticità che sono proprie di Twitch per celebrare questo evento, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza imperdibile”.

Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, il Brand Partnership Studio di Twitch ha creato delle emote personalizzate basate su Mario. Così come dei funghi, dei fiori di fuoco e dei blocchi che permettevano agli spettatori di accedere a contenuti esclusivi.

Installazione a Place Pompidou min

Loreleï Schirar, Head of Digital di Universal Pictures International France, ha aggiunto: “Ringraziamo il team di Twitch per averci supportato e aver dato vita a questa diretta streaming per il lancio di Super Mario Bros. – Il Film. Twitch si è rivelato un servizio chiave nella nostra strategia di marketing che puntava a raggiungere il pubblico Gen Z e i fan di Mario Bros. Questa diretta è stata l’idea migliore che si potesse avere per coinvolgere la community di Twitch in un luogo così iconico, a Parigi, e con il famoso streamer Ponce”.

Twitch ha così dimostrato di essere una piattaforma versatile e innovativa, capace di unire il mondo dei videogiochi, del cinema e dell’arte in un evento unico e memorabile in cui la community di Super Mario Bros. è stata la vera protagonista.

Simba Super Mario Peluche, 109231010, +0 Anni, 30 Cm
  • Personaggio Super Mario
  • Morbido peluche
  • Altezza 30 cm

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button