fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Il nuovo adrenalinico trailer di lancio di Back 4 Blood

Preparati a combattere gli Infestati per riportare il controllo del mondo nelle mani degli umano. Ecco il nuovo trailer di Back 4 Blood.

Back 4 Blood: il nuovo trailer ufficiale

Arriva oggi il trailer di lancio ufficiale di Back 4 Blood, rilasciato da Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios. Si tratta del nuovo e dinamico sparatutto cooperativo in prima persona, nel quale dovrai sterminare gli zombie che dominano il mondo. Nel video, infatti, vediamo la fazione degli Sterminatori mentre combatte e scaccia via gli Infestati. Oltre alla campagna cooperativa, il trailer ci mostra la modalità competitiva PvP e la nuova modalità Sciame. Quest’utlima consente alle squadre di alternarsi nei ruoli di Sterminatori e Infestati.

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona, sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead e presenta un sistema di gioco al cardiopalma, dinamico e sempre diverso, che permette di personalizzare le azioni e offre un’elevata rigiocabilità. La storia ha luogo dopo una catastrofica epidemia, in seguito alla quale la maggior parte dell’umanità è morta o è stata infettata dal parassita noto come Verme del Diavolo. Un gruppo di sopravvissuti a questa apocalisse zombi, induriti da eventi inenarrabili e pronti a lottare per la salvezza dell’umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Release date e disponibilità

Back 4 Blood  sarà disponibile a partire dal 12 ottobre. Inoltre, i preordini per la Deluxe Edition (solo digitale) e Ultimate Edition forniranno 4 giorni di accesso anticipato al gioco. L’uscita è prevista per  Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Il pre order garantisce il Pacchetto Skin per Armi Élite Fort Hope in regalo.

In attesa delle release ufficiale, noi abbiamo provato la versione beta: ecco com’è andata!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button