fbpx
CulturaNews

Deliveroo consegna a casa vostra anche a Pasqua!

Si avvicina la Pasqua, ed è tempo di sorprese! Arrivano i giorni di festa ma non avete intenzione di passare tutto il tempo a cucinare per amici e parenti? La soluzione perfetta è come sempre Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei migliori ristoranti della città, propone un’iniziativa per sorprendere amici e cari, lasciandoli letteralmente con l’acquolina in bocca.

Dal 26 marzo al 2 Aprile sarà possibile ordinare i Deliveroo Surprise Menù, 3 menù a sorpresa, pensati a seconda dei vostri gusti culinari, grazie ai quali poter assaporare le specialità di 5 noti ristoranti: Temakinho, Macha Japanese Cafè, California Bakery, That’s Vapore e Obicà.

Ci sarà la possibilità di poter ordinare il menù Classic, pensato per i più tradizionalisti che amano i gusti classici, il Foodie, ideale per gli coloro che amano la ricercatezza e la qualità, e l’Explorer, perfetto per chi ama sperimentare nuovi sapori e fare nuove esperienze culinarie.

Come funziona? E' molto semplice: sulle pagine dei ristoranti sopra indicati su Deliveroo che conterranno anche l’indicazione “Offerta Speciale” per una più facile identificazione, selezionando la categoria “Surprise Menù” sarà possibile selezionare il menù sorpresa preferito e iniziare così l’avventura.

L’iniziativa è attiva a Milano con tutti i ristoranti sopra indicati, a Roma con Temakinho e Obicà e a Firenze con Obicà. Buona Pasqua e buon Deliveroo a tutti voi!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button