NewsTech

Natale 2018: ad aiutarvi con i regali è il servizio di food delivery Deliveroo

Indecisi sui regali di Natale? Ad aiutarvi è Deliveroo!

natale

Siete ancora in alto mare con i regali di Natale? A fornirvi un valido aiuto è il servizio di Food delivery Deliveroo, tramite una selezione di gift boxes perfette per ogni esigenza!

Il regalo di Natale per gli amanti del cioccolato

Primo tra i suggerimenti per i regali di Natale proposto dal servizio di food delivery Deliveroo è dedicato a tutti gli amanti del cioccolato.

natale

Quest’ultimo è infatti una gift box di praline miste Venchi eventualmente sostituibili con un box da 12 boule di cioccolato bianco e pistacchio di bronte leggermente salato della Pasticceria Giacomo, ideale per creare un perfetto contrasto di sapori tra dolcezza e sapidità.

Affezionati alla tradizione

Amanti del tradizionale Panettone? A fare per voi è la luxury box con quello da 1 kg di Vergani dal 1944,  ideale per quelli che “Non è Natale senza Panettone”.

Se, invece, preferite cambiare un po’ le classiche abitudini, allora potete optare per una delle ultime tendenze: stiamo parlando dei colorati macarons, disponibili in una confezione speciale firmata Serge Milano.

natale

A fornire un’altra valida alternativa al Panettone è anche Pasticceria Giacomo, che propone la special box “antiche tradizioni di Gragnano”, contenente vasetto di passata di pomodoro, vasetto di pomodoro del piennolo al naturale, giardiniera, pomodori secchi, marmellata al bergamotto, miele di acacia, bottiglia di olio evo siciliano e bottiglia di Franciacorta Monterossa.

I regali in stile veg

Ad offrire un sacco di alternative perfette anche per le anime più green è Soulgreen, luogo capace di offrire delle immancabili gift boxes di Natale contenenti delle vere e proprie prelibatezze.

A spiccare tra queste ultime sono le confezioni natalizie di ceramica di Olio Extra Vergine d’Oliva, le caponate di mele antiche, barretta di cioccolato con Frutta secca e fragole essiccate, marmellata di ananas e rosmarino ed bottiglie di prosecco per brindare.

natale

Soulgreen offrirà anche un’alternativa green al classico Panettone: stiamo parlando del Christmas Bread, un soffice impasto preparato con farine locali, arricchito da gocce di cioccolato e glassato con cioccolato e pistacchi.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker