fbpx
NewsTech

Deliveroo Marketplace+: un anno di successi con 1330 nuovi ristoranti

Il servizio della piattaforma di food delivery compie un anno e comunica tutti i traguardi raggiunti

Deliveroo Marketplace+

Deliveroo Marketplace+, nuova opzione del servizio di food delivery Deliveroo, ha voluto celebrare il raggiungimento di un anno dal lancio per annunciare i successi ottenuti.

Il successo di Deliveroo Marketplace+

La nuova opzione Deliveroo Marketplace+ ha da poco raggiunto un anno dal lancio e, per festeggiare, ha voluto pubblicare i risultati raggiunti.

Stando ai dati, il servizio si sarebbe rivelato premiante sia per i ristoranti partner che per i clienti Deliveroo, grazie alla formula su cui l’opzione si basa.

Quest’ultima affonda infatti le proprie radici in una formula che permette al servizio di food delivery di includere, nel proprio network,  i ristoranti che dispongono del proprio servizio di consegna interno, potenziando l’offerta con nuove tipologie di strutture e di selezioni gastronomiche e soddisfacendo un numero sempre maggiore di clienti.

Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italia, ha affermato: “Marketplace+ offre ai ristoranti – soprattutto i più piccoli –  una nuova modalità di adesione a Deliveroo. Questo ci ha consentito di ampliare il nostro mercato e dare ai nostri clienti una scelta più vasta, mantenendo la qualità del servizio”.

Stando alle parole di Sarzana, infatti, la nuova funzionalità è riuscita in un solo anno ad aggiungere ben 1330 ristoranti alla rete di Deliveroo!

I vantaggi per i ristoranti aderenti

Con Deliveroo Marketplace+ i piccoli takeaway e le catene locali avranno non solo il supporto di Deliveroo, che ne potenzierà il business e ne aumenterà la clientela, ma potranno anche migliorare il loro servizio di consegna.

Aderendo al servizio i ristoranti possono infatti scegliere di avvalersi, per le consegne, sia dei propri fattorini che della rete di rider che collaborano con il servizio di food delivery.

Questa doppia opzione – esclusiva Deliveroo – permette così ad ogni attività di gestire più ordini in momenti di elevata richiesta dei clienti, e di migliorare i tempi di consegna.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker