fbpx
CookingNews

Per il Fried Chicken Day ecco la Top 10 di Deliveroo

La giornata del pollo fritto si terrà lunedì 6 luglio

Nell’attesa del Fried Chicken Day, giornata internazionale del pollo fritto, Deliveroo ha stilato delle classifiche particolari sull’ordine e i prodotti presenti sulla piattaforma più amati dai clienti.

Cosa è presente in un ordine di Deliveroo?

Sulla piattaforma di Deliveroo, si possono trovare una serie di possibili scelte e diverse riguardano il pollo fritto. Sono, infatti, oltre 200 i piatti presenti a base di pollo fritto ordinabili sulla piattaforma leader dell’online food delivery, da più di 50 ristoranti in tutta Italia. In occasione della giornata internazionale, l’azienda ha stilato una classifica speciale con gli ordini più richiesti: nei primi posti ci sono quelli più famosi, legati a McDonald’s e Burger King. Infatti, i più amati dagli italiani sono rispettivamente i Chicken McNuggets e le alette di pollo.  Al terzo posto trova spazio nuovamente un prodotto del McDonald’s con il McMenu McWrap pollo croccante. Completano la top five delle preferenze il Pollo fritto al curry di Giannasi dal 1967 e la Gran cotoletta di pollo di Roadhouse.

Le città con più ordini

Tra le città italiane che più di ogni altre amano il pollo fritto, troviamo Milano che comanda la classifica al primo posto. Sui due gradini del podio possiamo trovare Roma e Firenze, rispettivamente secondi e terzi. Nella speciale Top 10 delle città con più ordini, trovano posto anche Cagliari, Bologna, Monza, Bolzano, Bergamo, Verona e Pavia.

Una edizione speciale

Per celebrare la speciale ricorrenza, Deliveroo, in collaborazione con Chick Me Out, dedica una speciale limited edition di crunchy nuggets. Saranno realizzati con diverse tipologia di panature e accompagnati da una speciale sorpresa (presente fino ad esaurimento scorte) e ordinabile in esclusiva sulla piattaforma per tutta la settimana, dal 6 al 12 luglio.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button