fbpx
deliveroo-panettone-natale-2019

Deliveroo: il panettone street art fuori e vegano dentro


A Natale si è più buoni: che lo reputiate uno slogan commerciale o no, non è male trovare “una scusa” per fare del bene. E in questo la combinazione “fare del bene”, facendo “del buono” è sempre un’ottima idea: dopo le golose idee capitanate dai Maestri della pasticcieria, anche Deliveroo è dello stesso avviso. Per celebrare il Natale, Deliveroo lancia un dolce di natale vegano in edizione limitata.

Oh, oh, oh (che buono!)

Oltre alla soluzione “classica” del panettone milanese, per questo Natale  Deliveroo presenta uno speciale panettone vegano: glassatura di cioccolato, crema di pistacchio e 750 gr di piacevolezza.

Questo dolce buono dentro e fuori si presenta con uno speciale pack coloratissimo: il disegno è stato realizzato in collaborazione con gli street artist bresciani di Art of Sool, che hanno customizzato la scatola con elementi decorativi tipici natalizi.

Il richiamo all’arte di strada non è casuale. Il ricavato di ogni panettone comprato, sarà devoluto a favore di una buona causa. Il valore dell’operazione, infatti, andrà a sostegno dell’attività dei City Angels, l’associazione no profit che da 24 anni offre un aiuto concreto alle persone più deboli. Grazie ai panettoni di Deliveroo, organizzeranno presso Casa Fiorucci un pranzo di Natale che ospiterà per l’occasione 100 senzatetto.

La limited edition da 50 pezzi sarà  disponibile in esclusiva a Milano sulla piattaforma di Deliveroo da SoulGreen, a partire dal 9 dicembre sino ad esaurimento. È disponibile in esclusiva sulla sua piattaforma online.

Un’idea imperdibile dunque per festeggiare in Natale, adatto anche come idea regalo. Ideale per gli amanti dello street style, per chi ama e segue uno stile di vita veg, ma anche per chi vuole portare in tavola a Natale qualcosa perfetto per sorprendere parenti e amici, contribuendo a fare del bene.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Paura Paura
4
Paura
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
6
WTF
Elisa Erriu

author-publish-post-icon
"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link