fbpx
Food and BeverageLifestyleNews

Deliveroo propone la pastiera per la pace

Scopriamo le curiosità di questa nuova proposta

La Pasqua si avvicina e per l’occasione Deliveroo annuncia la propria pastiera in collaborazione con Premiata Cremeria Rossi. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo speciale dolce napoletano.

La pastiera di Deliveroo per Pasqua

Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, ha scelto la pastiera per celebrare questa Pasqua. Per questo motivo, in collaborazione con la Premiata Cremeria Rossi, ha creato una special edition personalizzata con i colori della bandiera della pace. Infatti, oltre ad essere il dolce ideale da condividere a tavola nei giorni di Pasqua, la pastiera è anche il dono perfetto da regalare ad amici e parenti nel difficile momento che stiamo vivendo. 

Tra le curiosità

Tra tante curiosità di questa pastiera vi informiamo che le strisce sulla superficie della pastiera sono sette. Più precisamente quattro in un senso e tre nel senso trasversale. Questa vanno a formare la planimetria di Neapolis, cioè del centro storico della Napoli attuale. Secondo la leggenda esse rappresentano i tre Decumani e i quattro Cardini della città antica greca.

Pasqua La pastiera di Deliveroo 1
Scopriamo alcune curiosità su questa nuova proposta

Come acquistarla

Su Deliveroo sono circa 500 le pasticcerie e i ristoranti da cui poter ordinare la pastiera. Tra le città che hanno a disposizione la maggiore offerta per offerta di pastiera a domicilio, in testa si posiziona Milano, davanti a Roma, Bergamo, Firenze e Busto Arsizio.

Le dichiarazioni

“Per noi la pastiera è una tradizione che facciamo dall’apertura, è un omaggio ai nostri nonni napoletani – commenta Santo Palumbo proprietario della Premiata Cremeria Rossi che, alla passione per i dolci, unisce l’arte dell’intrattenimento essendo un comico di Zelig – ma questa pastiera è per noi un messaggio di pace, sperando sia una Pasqua di resurrezione. Crediamo nel valore dei piccoli gesti e se anche un dolce può essere un messaggio positivo e di speranza in questo momento difficile, siamo orgogliosi di averlo realizzato ed è una cosa che rende felici noi per primi”.

La collaborazione con Unicef

Deliveroo ha annunciato la sua collaborazione con UNICEF per il sostegno alimentare ai bambini che vivono in contesti di vulnerabilità. Se volete dare il vostro contributo, al momento del pagamento avete la possibilità di arrotondare il conto e donare la differenza direttamente all’Unicef. Il ricavato della campagna, della durata di sei mesi, sarà utilizzato per garantire sostegno ai bambini e alle famiglie dell’Ucraina colpite dalla guerra. 

E voi, siete pronti ad acquistare la pastiera di Deliveroo? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button