fbpx
Ecco l'iniziativa di Deliveroo per San Valentino

Deliveroo lancia una nuova iniziativa per la festa di San Valentino
Due ricette speciali e una selezione di prodotti da acquistare con consegna gratutia


Deliveroo in collaborazione con Soulgreen a Milano e Daruma Sushi a Roma lancia una nuova iniziativa per San Valentino. La piattaforma di food delivery, infatti, propone due ricette ideali da condividere con il proprio partner in occasione della festa in programma il prossimo 14 febbraio. In alcuni punti vendita Carrefour Italia, inoltre, saranno presenti una selezione di prodotti dedicati alla festa degli innamorati.

Deliveroo lancia una nuova iniziativa per San Valentino

In collaborazione con gli chef di Soulgreen a Milano e Daruma Sushi a Roma, Deliveroo presenta alcuni suggerimenti per festeggiare romanticamente, a casa propria, la festa di San Valentino. Quest’anno, la festa degli innamorati ha un aspetto molto particolare ma ugualmente potrà essere vissuta con del buon cibo.

Federica Grasso, General Manager Soulgreen, propone Crisp & Dips: ” “E’ sicuramente il piatto più amato, da tutti! Irresistibili, i nostri clienti ne vanno pazzi. Croccanti fuori e morbide all’interno, preparate con 3 differenti metodi di cottura e accompagnate dalle nostre salse, rigorosamente vegan”

Dennis Tesciba, COO & CoFounder di Daruma Sushi, propone roll a base di gambero fritto e avocado “I new roll tempura sono una specialità sfiziosa, delicata, facile da gustare e da condividere. Piace sempre molto ed accompagnata ad un buon vino bianco aromatico, può essere la scelta ideale per una perfetta serata romantica”

Una selezione di prodotti con Carrefour 

Sino a domenica 14 febbraio, inoltre, su Deliveroo sarà possibile acquistare una selezione di prodotti dedicati alla festa degli innamorati. Tra i prodotti presenti troviamo  cioccolatini, praline, vino rosso, bianco e bollicine. Gli utenti potranno acquistare tali prodotti, disponibili con consegna gratuita, presso 35 punti vendita Carrefour Italia presenti sulla piattaforma di Milano, Roma, Firenze, Monza, Genova, Torino, Varese, Udine, Napoli, Palermo.


Davide Raia