fbpx
NewsTech

Dell G15, annunciato in Cina il nuovo laptop da gaming

Un design riprogettato che utilizza una vernice a basso contenuto di composti organici volatili

Dell ha annunciato ieri un nuovo portatile gaming della serie G, Dell G15, che sarà disponibile prima in Cina, per poi arrivare nel resto del mondo. Non sono stati svelati molti dettagli per quanto riguarda le specifiche tecniche del nuovo Dell G15, ma ciò che salta subito all’occhio è il design completamente nuovo con un particolare lavoro di verniciatura.

Le prime specifiche tecniche del nuovo laptop Dell G15

Dell ha affermato che il nuovo laptop G15 utilizza una “vernice a base di acqua a basso contenuto di COV (composti organici volatili) per un design durevole e rispettoso dell’ambiente”. È disponibile in varie colorazioni, tra cui Spector Green con dei puntini, Phantom Grey con la stessa trama, Dark Shadow Grey e Obsidian Black. La trama puntinata sembra davvero molto bella e particolare.

Dell G15 design

Non siamo ancora a conoscenza delle specifiche tecniche complete del nuovo Dell G15, che è stato lanciato per ora solo in Cina. Ciò che sappiamo è che potrà essere equipaggiato con le schede grafiche NVIDIA RTX della serie 3000, quindi la nuova generazione di GPU. Sarà possibile scegliere tra “tre opzioni di performance, fino a 115W di TDP”. Il display invece è un pannello da 15,6 pollici, con una frequenza di aggiornamento fino a 360Hz e sarà a bassa emissione di luce blu, per proteggere gli occhi, con certificazione German TuV. Dell afferma che la dissipazione è stata migliorata, con un design termico basato sulla tecnologia Alienware. Ci sarà anche una tastiera opzionale RGB a 4 zone che utilizza il software AlienFX per la personalizzazione.

dell G15 specifiche tecniche

Il nuovo laptop da gaming Dell G15 è in vendita a partire da oggi in Cina e presto sarà disponibile anche nel resto del mondo.

Dell U2719D Ultrasharp LCD Monitor 27" QHD LED...
  • Dell ultrasharp u2719d lcd monitor 27 "

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button