Il monitor Dell UltraSharp 27 ThunderboltTM Hub (U2724DE) e il monitor Dell UltraSharp 27 (U2724D) sono i primi al mondo con certificazione a cinque stelle per il comfort visivo: un nuovissimo standard industriale sviluppato da TUV Rheinland, tra i principali fornitori di servizi di test professionali e indipendenti a livello mondiale.
Dell lancia i nuovi monitor con la massima certificazione a 5 stelle
Dell è la prima azienda a introdurre sul mercato monitor con la massima certificazione a 5 stelle. Le funzioni avanzate di comfort visivo aiutano gli utenti a ridurre l’affaticamento degli occhi, ed in particolare:
- Il raddoppio dell’attuale frequenza di aggiornamento dei monitor UltraSharp, che passa a una veloce frequenza di aggiornamento di 120 Hz offre immagini in movimento più fluide e nitide.
- Il ComfortView Plus migliorato riduce in modo significativo l’esposizione alla luce blu dannosa, passando dalla precedente generazione con un’esposizione fino al 50% a un’esposizione inferiore al 35%.
- Il sensore di luce ambientale integrato rileva le condizioni di illuminazione dell’ambiente e regola automaticamente la luminosità dello schermo e l’impostazione dei colori.
Le caratteristiche dei nuovi monitor Dell
Sono disponibili anche i nuovi monitor Dell UltraSharp 24 USB-C Hub (U2424HE) e Dell UltraSharp 24 (U2424H), di dimensioni leggermente più ridotte e con funzioni di comfort visivo migliorate.
Di seguito una sintesi delle caratteristiche dei quattro nuovi monitor:
- Produttività connessa: Le numerose opzioni di connettività includono un singolo cavo ThunderboltTM o USB-C che trasmette fino a 90W di potenza, dati e segnali video, RJ45 che fornisce fino a 2,5 GbE per una connessione di rete veloce e stabile; tutte opzioni disponibili sul monitor Dell UltraSharp 27 ThunderboltTM Hub e sul monitor Dell UltraSharp 24 USB-C Hub.5 Tutti e quattro i monitor sono dotati di connettività HDMI e DP 1.4.
- Sostenibilità: I monitor sono certificati EPEAT Gold, TCO Edge, ENERGYSTAR e FSC. Dell è champion EPEAT Climate+ e dispone della più ampia gamma di monitor del settore, compresi i nuovi monitor UltraSharp 24 e 27 (U2424H/HE e U2724D/DE) che hanno ottenuto la certificazione EPEAT Climate+. Ciò significa che questi prodotti hanno soddisfatto le migliori pratiche del settore in materia di decarbonizzazione.
I monitor per le videoconferenze
L’azienda ha anche introdotto nuovi monitor per videoconferenze: più pratici, con una fotocamera integrata e funzioni multitasking di livello superiore. Questi monitor per videoconferenze sono i primi al mondo da 23,8, 27 e 34 pollici certificati per Microsoft Teams e Zoom e includono una telecamera, altoparlanti e microfoni integrati consentendo un set up ordinato della scrivania.
Una fotocamera intelligente da 4MP 2K QHD, completa di auto inquadratura AI, sovrapposizione digitale HDR e supporto per la riduzione del rumore video aiuta gli utenti in situazioni di scarsa illuminazione.
Dell ExpressSign-in blocca il device in caso di necessità e permette di accedere tramite Windows Hello. Per una maggiore sicurezza e privacy è possibile bloccare manualmente l’uso della webcam. La telecamera e gli altoparlanti sono posizionati in alto, per una migliore esperienza di videoconferenza.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!