fbpx
NewsTech

Dell svela i nuovi XPS Desktop

Ecco i nuovi PC di Dell

Dell ha svelato in via ufficiale i nuovi XPS Desktop. Si tratta della nuova proposta dell’azienda per il settore dei PC desktop. La nuova gamma presentata oggi da Dell si distingue per un’elevata flessibilità con la possibilità per gli utenti di scegliere tra svariate configurazioni la soluzione più in linea con le proprie esigenze. Da notare che i nuovi XPS Desktop di Dell possono contare sui nuovissimi processori Intel Core di dodicesima generazione, appena presentati dall’azienda, e su Windows 11.

Debuttano ufficialmente i nuovi Dell XPS Desktop

I nuovi computer desktop di Dell sono stati svelati ufficiale. La gamma XPS Desktop può contare sui processori Intel Core di dodicesima generazione con la possibilità di scegliere tra i5-12600K, i7-12700K e i9-12900K per massimizzare le performance in base alle proprie esigenze.

La CPU è abbinabile ad un minimo di 8 GB di RAM DDR5 con la possibilità di raggiungere i 128 GB di RAM DDR5. Per quanto riguarda lo stage, invece, ci sono svariate configurazioni con la possibilità di combinare SSD NVMe M2 PCIe e hard disk SATA da 7200 RPM.

Tanta potenza in un case più grande

A gestire il comparto grafico c’è la possibilità di aggiungere una scheda video dedicata con vari modelli NVIDIA GTX e RTX (fino alla 3090 da 24 GB) oppure con le AMD Radeon RX 6700 XT e RX 6900 XT. Da notare una crescita del case che arriva ora ad un volume complessivo di 27 litri.

L’incremento delle dimensioni consente anche un miglioramento dell’airflow, per un raffreddamento ancora più efficace. I nuovi Dell XPS Desktop sono fino al 21% più freddi, sotto pieno carico, rispetto al modello precedente.

 

DELL XPS 15 9500 Computer Portatile Nero, Argento 39,6 cm...
  • DELL XPS 15 9500 Computer Portatile Nero, Argento 39,6 cm (15.6") 3840 x 2400 Pixel Touch Screen Intel Core i7 di Decima...
  • Tastiera tedesca

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button