!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
nuovi notebook e desktop dell

Dell esaudisce i desideri di tutti
Dell ha annunciato tantissimi nuovi PC, tra cui i rinnovati XPS 15 e 17, i nuovi notebook da gaming e delle novità di Alienware


Dell ha annunciato tantissime novità, nel campo dei notebook e non solo, in uscita quest’anno. Tra i prodotti in arrivo spiccano i rinnovati Dell XPS 15 e 17, i nuovi notebook G3 e G5 dedicati ai giocatori e delle novità di Alienware, sia per quanto riguarda il gioco in mobilità che per la propria postazione fissa.

I nuovi notebook Dell XPS

I nuovi XPS 15 e 17 sono disponibili, con una veste completamente rinnovata. Il modello da 15” è stato completamente ridisegnato, e quello da 17” è finalmente tornato, mancando all’interno della gamma da qualche anno. I nuovi notebook della linea XPS sono studiati in ogni minimo dettaglio, portando l’esperienza utente a cui il brand ci ha abituati.

Dell XPS 15

dell xps 15

Il nuovo XPS 15 è completamente ridisegnato ed è il più piccolo notebook ad alte prestazioni da 15,6” sul mercato. Con lo schermo dal formato 16:10, l’esperienza visiva sarà estremamente immersiva, anche grazie all’aggiunta dei nuovi speaker surround.

Il nuovo notebook di casa Dell è dotato dei processori Intel di decima generazione, scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1650Ti e fino a 25 ore di autonomia dichiarata.

Dell XPS 15 è disponibile da oggi in Stati Uniti e Canada con un prezzo a partire da $1299,99. Durante la settimana saranno resi disponibili anche in Europa e Asia.

Dell XPS 17

nuovi notebook dell xps 17

Dopo una pausa di quasi 10 anni, il Dell XPS 17 torna e non passa sicuramente inosservato: è il notebook XPS più potente di sempre. Ma non è tutto concentrato sulle prestazioni, infatti questo modello è il notebook da 17” più piccolo del mondo. Il display InfinityEdge praticamente senza bordi lo rende più piccolo del 48% dei laptop da 15 pollici disponibili oggi, mettendo l’XPS 17 in una categoria a sé stante.

A bordo monta l’ultima generazione di processori Intel e la configurazione top ha una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2060. Sotto la scocca c’è un unico design termico che incrementa il flusso d’aria, mantenendo sempre ai massimi livelli la dissipazione del calore.

Dell XPS 17 sarà disponibile quest’estate con un prezzo a partire da $1499,99.

Entrambi i nuovi modelli sono costruiti da due pezzi di alluminio, realizzando quindi dispositivi estremamente leggeri ma robusti e affidabili, anche per chi è sempre in mobilità. La nuova gamma XPS monta un display immersivo, e la configurazione con pannello 4K porta l’esperienza su un altro livello. La presenza di bordi ultrasottili è possibile anche grazie alla webcam HD più piccola mai utilizzata da Dell, nascosta sulla parte superiore del display. Il tutto è condito dai nuovi speaker che permettono un surround sound 3D.

Creator Edition

Gli XPS 15 e XPS 17 contrassegnati con il badge “Creator Edition” sul sito ufficiale sono stati accuratamente selezionati per supportare hobbisti e appassionati di creatività che utilizzano il proprio laptop per la creazione di contenuti. Queste configurazioni sono realizzate con strumenti che accelerano i processi di editing video e progettazione grafica ad alta risoluzione.

Nuovo servizio Dell Migrate

Dell Migrate è una nuova e semplice soluzione di migrazione fai-da-te che sposta i dati difficili da sostituire, come i file personali, immagini e musica da qualsiasi PC basato su Windows sul nuovo PC Dell.

Può migrare da qualsiasi PC Windows 8 o più recente, non solo da Dell ed è possibile migrare tutte le volte che è necessario entro 6 mesi dall’acquisto del nuovo pc. Dell Migrate porta anche l’esperienza del vecchio PC: lo sfondo, le impostazioni del colore, i segnalibri del browser vengono migrati. Oltre a naturalmente le foto e i file personali.

Il nuovo servizio Dell Migrate è disponibile per la gamma XPS, Alienware e G (come G3 e G5) ad un costo di $39 per un utilizzo illimitato di sei mesi, ed è acquistabile sul sito ufficiale di Dell.

I nuovi notebook da gaming di Dell

La linea di Dell continua con i nuovi notebook da gaming G3 e G5: potenti notebook realizzati con il meglio della tecnologia esistente sul mercato.

Dell G3 15

nuovi notebook dell g3 15

Il modello G3 15 è adatto a chi ha bisogno di un dispositivo portatile per lunghi periodi di gaming intenso. Grazie alla linea di processori Intel di decima generazione, si godrà di un’esperienza di gioco fluida e reattiva. A spingere il tutto troviamo una scheda grafica NVIDIA di ultima generazione, fino ad una GTX 2060 nella configurazione più alta. Il display IPS fullHD a 144Hz, dagli ampi angoli di visuale, permette di godere a pieno dei titoli giocati.

Dell G3 15 è disponibile dal 21 maggio con un prezzo a partire da $779,99.

Dell G5 15

nuovi notebook dell g5 15Salendo con le performance troviamo il nuovo notebook Dell G5, nella configurazione a scelta tra processore Intel di decima generazione e scheda NVIDIA GeForce, oppure processore AMD Ryzen 4000 e scheda video AMD Radeon RX 5600M (modello contrassegnato con il suffisso SE).

La prima variante ha un display con refresh rate fino a 300Hz, mentre il secondo si ferma a 144Hz. Entrambi supportano fino a 32GB di memoria RAM e fino ad 1TB di SSD.

Dell G5 15 è disponibile dal 21 maggio con un prezzo a partire da $829,99.

La nuova linea di Alienware

Alienware continua ad alzare l’asticella dei suoi notebook, portando sul mercato un concentrato di tecnologia e prestazioni. I nuovi modelli presentati da Alienware sono Area-51m, M15 e M17, oltre all’aggiornamento del desktop PC Alienware Aurora.

Alienware Area-51m

alienware area-51m

Questo modello si distingue per essere un notebook da gaming con un processore desktop e scheda grafica aggiornabili e overclockabili, per i giocatori in mobilità che vogliono sempre la miglior esperienza di gioco. Grazie alla nuova serie di processori Intel di ultima generazione, l’Area-51m avrà 10 core, 20 thread ed una frequenza fino a 5.3Ghz. La tecnologia di raffreddamento proprietaria di Alienware permetterà una dissipazione del calore e performance sempre al top. Area-51m inoltre sarà disponibile anche nella configurazione con scheda grafica AMD Radeon RX, oltre che con NVIDIA.

Grazie al pannello fullHD a 300Hz da 17′‘ e una tastiera ridisegnata dotata di led RGB, l’esperienza di gioco toccherà livelli mai visti.

Il nuovo Alienware Area 51-m sarà disponibile dal 9 giugno a partire da $3049,99.

Alienware m15 e m17

alienware m15 e m17

I nuovi Alienware m15 e m17, rispettivamente da 15 e 17 pollici, vantano un design elegante che straripa di performance. Tra i laptop da gioco più sottili e potenti sul mercato, non c’è competizione quando si tratta di macinare i titoli AAA preferiti per ore e ore con un gameplay senza compromessi. Abbinata ai più veloci processori Intel Core serie H di decima generazione, questa generazione M15/M17 offre una reattività sorprendente, prestazioni costanti ed esperienze visivamente sbalorditive per un gameplay più fluido. Inoltre con il nuovo design di raffreddamento Alienware Cryo-tech, il calore non è più un nemico.

La lista di specifiche è impressionante e per citarne alcune troviamo 32GB di memoria RAM, porta Thunderbolt 3, scheda video NVIDIA GeForce fino alla 2080 Super o AMD Radeon 5500M.

M15 e M17 saranno disponibili dal 21 maggio ad un prezzo a partire rispettivamente da $1499,99 e $1549,99.

Alienware Aurora

alienware aurora

Alienware è stato il pioniere del primo desktop raffreddato a liquido nel 2004 e ora introduce il primo raffreddamento a liquido PCI-e per schede grafiche su Alienware Aurora. Questa funzionalità è disponibile sulla grafica GeForce RTX 2080 Super di NVIDIA e offre una riduzione della temperatura fino al 19,5% e una riduzione del rumore fino al 69,2%. Con questa nuova aggiunta, i giocatori e i professionisti che usano Alienware Aurora possono ora ottenere processori raffreddati a liquido e grafica raffreddata a liquido.

Aurora monta a bordo il processore Intel Core i9-10980HK di decima generazione, la memoria HyperX FURY XMP DDR4 e un enorme alimentatore opzionale da 1000 W.

Aurora è disponibile da oggi con prezzo a partire da $1129,99 e ci saranno più configurazioni a partire da $879,99 dal 28 maggio.

Monitor da gaming Alienware

Alienware ha annunciato anche un nuovo monitor da gaming da 24,5” in arrivo per i gamer che necessitano di un display reattivo e incredibilmente veloce. Grazie a 360Hz di refresh rate, fino a tre volte superiore rispetto alla maggioranza dei monitor da gaming, ed una tecnologia IPS, l’esperienza di gioco sarà incredibile da qualsiasi angolo di visuale. Il monitor sarà disponibile il prossimo autunno.

Alienware AW768 tastiera USB QWERTY Inglese UK Nero, Argento
  • Alienware AW768 Fattore di forma della tastiera: standard.
  • Stile della tastiera: destra.
  • Tecnologia di connessione: con fili.
Offerta
Alienware AW959 Elite Mouse
  • Alienware AW959 Formato: Destro Tecnologia di sensore di movimento: ottico.
  • Interfaccia del dispositivo: USB.
  • Risoluzione in movimento: 12000 DPI.

Dell ha annunciato notebook e PC per tutti i gusti e per tutte le tasche e sembra che la parola d’ordine sia prestazioni, oltre ad un design estremamente studiato. La carne sul fuoco è tantissima e scommettiamo che anche voi vorreste uno di tutto!


Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link