SEGA ha annunciato la pubblicazione del secondo dei suoi aggiornamenti gratuiti post-lancio per Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e Steam. Questo aggiornamento presenta due nuovi demoni giocabili che sono stati aggiunti al roster della modalità Versus. Andiamo a vederli insieme.
Yahaba
Il primo è Yahaba, un demone che si allea con Susamaru per tendere un’imboscata a Tanjiro ad Asakusa per ordine di Kibutsuji. Ha gli occhi su entrambe le mani e può generare frecce che manipolano forze direzionali con la sua Blood Demon Art. Queste frecce possono essere usate per trafiggere i nemici e sbatterli a terra, oppure possono essere usate sulle rocce da scagliare contro gli avversari.
Le frecce di Yahaba hanno due tipi di attacchi: quelli che infliggono danni e quelli che non lo fanno. I giocatori possono usare gli attacchi non dannosi per mettere una certa distanza tra loro e il nemico. Quindi, una volta abbassata la guardia, possono passare all’offensiva con combo ad alto danno!
Susamaru
Susamaru è un demone con l’aspetto di una giovane ragazza che si allea con Yahaba per attaccare Tanjiro ad Asakusa. Attraverso l’uso delle sue potenti sfere può mantenere le distanze da qualsiasi avversario. Nel gioco, questo la rende particolarmente forte contro i Demon Slayer Corps che preferiscono il combattimento a distanza ravvicinata.
Susamaru combatte scagliando le sue sfere verso il nemico mentre si muove attivamente nel campo. Sono un ottimo modo per indurre un avversario ad abbassare la guardia e creare combo efficaci che possono infliggere grandi quantità di danni.
Oltre a questi nuovi demoni giocabili, sono state aggiunte al gioco più missioni online che i giocatori devono completare per guadagnare punti Kimetsu e sbloccare nuove ricompense, come nuove citazioni e foto del profilo. Assicurati di scaricare e installare l’ultimo aggiornamento (v1.20) oggi per sbloccare tutti questi fantastici nuovi contenuti!
Aggiunta modalità 60fps
Con questo aggiornamento è stata aggiunta una nuova “modalità 60fps” alle versioni PlayStation 5, Xbox Series X e Steam del gioco. All’interno di questa modalità, le sezioni controllabili di esplorazione e combattimento nella modalità Storia e alcune sezioni controllabili nella modalità Versus offline saranno giocabili a 60 fps.
Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles: cosa c’è da sapere
• Battaglie esilaranti nell’arena – Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell’anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.
• Dramma commovente – Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.
• Emozionanti battaglie con i boss – Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.
• Cast vocale originale dell’anime – I cast originali inglesi e giapponesi dell’anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎁 La guida ai regali di Natale di Techprincess
🏆 I prodotti tech più interessanti del 2024
🎮 Quale console acquistare a fine 2024?
🕹️ Tutti i trailer e gli annunci dei Game Awards 2024
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!