fbpx
NewsVideogiochi

Tales Of Arise: data di uscita e nuovo trailer ufficiale

Si avvicina il debutto del nuovo titolo della serie Tales of

Tales Of Arise sarà disponibile a partire dal prossimo 10 settembre 2021. Il nuovo titolo di Bandai Namco, nuova evoluzione della saga di JRPG Tales of, arriverà su Playstation 4, con upgrade gratuito a Playstation 5, e sulle console Xbox One, Series X e Series S. A disposizione degli appassionati ci saranno le versioni Deluxe ed Ultimate oltre ad una Collector Edition.

Tales Of Arise arriva a settembre

Il nuovo Tales Of Arise si prepara al debutto nel corso del prossimo mese di settembre. Il gioco è già prenotabile. A disposizione dei giocatori che effettueranno il pre-ordine ci saranno costumi aggiuntivi, nuovi accessori e ricette per cucinare in-game. Per un’esperienza più completa è possibile optare per la versione Deluxe o per la Ultimate.

La Deluxe Edition include:

  • Pacchetto Oggetti Premium che contiene oro, strumenti per cucinare e potenziamenti
  • Pacchetto Costumi Premium che include 8 outfit interi e 6 accessori
  • Pacchetto Viaggio Premium che permette migliori capacità di cucinare e abilità di crafting e sconti nei negozi

La Ultimate, invece, riprenderà tutti i contenuti della Deluxe con l’aggiunta di nuovi costumi e speciali outfit realizzati in collaborazione con altri giochi di Bandai Namco. A breve arriverà anche una Collector Edition fisica con gli stessi contenuti della Ultimate e con l’aggiunta di una figurine esclusiva, una Steelbook, un Artbook e la colonna sonora del gioco. Per maggiori dettagli è possibile consultare lo store Bandai Namco.

I trailer del gioco

In attesa dell’uscita ufficiale, il nuovo capitolo della serie Tales of si mostra in nuovi trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button