fbpx
NewsVideogiochi

Su Marvel’s Avengers arrivano le skin del MCU

I costumi visti nei film arrivano nel videogioco, portando un po' di Hollywood nella vostra console

Hollywood sta per entrare nel mondo dei videogame: in Marvel’s Avengers arrivano le skin dedicate ai personaggi del MCU. Un utente Twitter ha trovato i costumi ispirati dai film dell’universo cinematografico Marvel di Black Widow, Capitan America, oltre che Hawkeye in versione Ronin e Professor Hulk con la tuta che abbiamo visto in Avengers Endgame. Presto potremo giocarci. Ma nel frattempo non costa nulla dare un’occhiata.

Skin del MCU arrivano in Marvel’s Avengers

L’utente Miller (@mmmmmmmmiller) ha pubblicato su Twitter alcune immagini che rivelano le nuove skin del MCU. Visto il successo dilagante degli eroi creati da Stan Lee sul grande schermo, non dobbiamo sorprenderci di vedere arrivare i costumi originali dei film in Marvel’s Avengers.

Crystal Dynamics e Square Enix sanno di avere la possibilità di attrarre un gran numero di giocatori in più grazie agli amatissimi personaggi. Per farlo hanno in mente espansioni importanti come quella di Black Panther. Ma un cambiamento piccolo come quello delle skin dei film potrebbe rivelarsi importante. Specie per sfruttare l’uscita di nuovi prodotti come il film Black Widow, mostrando nel gioco il costume indossato da Scarlet Johansson.

Novità direttamente da Endgame

Avengers: Endgame è il film di maggior successo di tutti i tempi, risultato ottenuto soprattutto grazie ai tantissimi fan sfegatati che hanno rivisto più volte l’epica conclusione della saga delle Gemme dell’Infinito. Sfruttare quell’entusiasmo per convincere a giocare almeno una frazione dei fan di quel film sarebbe più che abbastanza per qualsiasi videogioco.

Per farlo hanno intenzione di lanciare una skin di Hawkeye in versione Ronin (che probabilmente rivedremo nella serie dedicata a Occhio di Falco). Potete vederlo qui sotto, accanto alla tenuta che Capitan America ha sfoggiato nel MCU.

marvel's avengers skin mcu endgame

Da Endagame arriva anche una skin di Hulk con la tuta che il “professore verde” indossa in Endgame, adatta a gestire i suoi muscoli e i viaggi temporali. Un’aggiunta interessante nel rooster di tutti quelli che giocano a Marvel’s Avengers.

Unica nota negativa: di recente Crystal Dynamics ha confermato che le skin del MCU si sbloccano con le microtransazioni. Che però non dovrebbero essere un problema per i fan che hanno rivisto dieci volte Endgame al cinema. Sempre che abbiano conservato la voglia di giocare a questo gioco dal potenziale incredibile.

Non sappiamo quanto le nuove skin MCU arriveranno in Marvel’s Avengers. Vi teniamo informati.

Offerta
Marvel's Avengers - Deluxe Edition - Day-One - PlayStation 4
  • Questa edizione include l'accesso anticipato di 72 ore; gioca prima, con 3 giorni di anticipo
  • Marvel's Avengers: Edizione Deluxe include il pacchetto di costumi Ossidiana per gli Avengers, tra cui Captain America,...
  • Sei targhe Ossidiana per personalizzare ulteriormente elementi estetici del gioco
Source
IGN

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button