fbpx
destroy all humans uscita

Destroy All Humans! Disponibile il trailer del nuovo remake
Si chiamerà "Welcome to Area 51" e uscirà a fine luglio


Novità per quanto concerne il famoso gioco Destroy All Humans! Gli sviluppatori di Black Forest Games, azienda creatrice di videogiochi tedesca, hanno pubblicato un nuovo trailer del gioco, che vedrà la comparsa dell’Area 51.

Le novità di Destroy All Humans!

All’interno del gioco, potremo ammirare la presenza della base segreta americana, che diventerà uno snodo cruciale per le missioni. Prenderanno spazio all’interno della stessa, gli alieni che invaderanno lo spazio circostante. Nel video di presentazione si potranno ammirare altri dettagli interessanti. Armi, spazi e skin saranno le principali novità del gioco, che si potranno seguire sul canale YouTube di THQ Nordic. Nello stesso spazio, saranno pubblicati aggiornamenti settimanalmente.

Il trailer del gioco

È stato quindi pubblicato il trailer, che potete trovare in basso. Già nella demo, che permette all’utente di provare il gioco per 30 minuti, erano stati visibili alcuni dettagli interessanti come la giocabilità e la forza degli alieni. Per coloro che sono invece sicuri di volerlo già acquistare, è disponibile accedere al pre-order qui. All’interno del trailer si possono ammirare le nuove armi utilizzate dai paurosi visitatori, intenti e determinati nello sterminare l’intero genere umano.

Una sorpresa con il pre-order

Proprio con il pre-order, ci sarà la possibilità di acquistare la Crypto-137 Edition. Questa edizione speciale conterrà al suo interno una statuetta di Crypto-137, uno zaino Crypto, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game. La Crypto-137 Edition sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

Quando sarà disponibile Destroy All Humans!

La demo del gioco è già disponibile da qualche giorno, mentre per il rilascio ufficiale toccherà attendere ancora qualche settimana: l’uscita prevista del gioco è datata 28 luglio 2020.

Destroy All Humans! sarà disponibile per le console Playstation 4, Xbox One e per PC, dove si potrà scaricare sia su Steam, sia su Gog.  

Destroy All Humans! Standard Edition - PlayStation 4
  • Scopri la malvagità di un'invasione aliena negli anni 50 e (scopri perché il gioco è considerato tra i più...
  • Spacciati per un umano e infiltrarti nella loro fragile democrazia
  • Devasta le primitive opere architettoniche umane con il tuo disco volante

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link