fbpx
apex legends crypto terza stagione

Apex Legends, online il trailer della terza stagione


Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione di Apex Legends intitolata Fusione.

Il filmato, che potete osservare in testa alla news, presente due delle più importanti novità che verranno introdotte nella prossima stagione. Stiamo parlando di Crypto, la leggenda già annunciata con uno story trailer pubblicato pochi giorni fa. Dalla descrizione ufficiale leggiamo: “Combatti il sistema nel nuovo epsiodio di Storie di Frontiera. Un file misterioso. Un errore fatale. Un nuovo personaggio si prepara a fare il suo ingresso nell’arena, ma è determinato a restare nell’ombra. Calmo, schivo e riservato, Crypto ha dei segreti da nascondere ma altrettanti da scoprire.”

Il trailer mostra anche la nuova arena di Apex Legends, Confini del Mondo. La nuova mappa è caratterizzata da paesaggi innevati e vulcanici ricchi di elementi come Geyser, da usare per volare in aria, o un treno che percorre tutta la mappa. La descrizione ufficiale della mappa recita: “Benvenuto a Confini del Mondo, la nuova mappa di Apex Legends dominata da paesaggi di lava e ghiaccio. Le leggende si preparano, insieme a Crypto, a lanciarsi nella nuovissima arena sul pianeta Talos. È l’inizio di un’emozionante avventura.”

Oltre a Crypto e alla mappa,Confini del Mondo, Fusione introdurrà un nuovo Battle Pass, la potente arma a energia Charge Rifle e la seconda serie della Modalità Classificata, caratterizzata da un sistema di punteggio rivisitato.

Vi ricordiamo che la terza stagione di Apex Legends sarà disponibile a partire dal 1° Ottobre.


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link