fbpx
NewsVideogiochi

Destiny 2: i Rinnegati, il nuovo trailer è dedicato alla Città Sognante

La Città Sognante non è solo una delle ambientazioni più affascinanti ed enigmatiche a cui Bungie abbia mai lavorato, ma è anche l'esperienza end game più grande dell'universo di Destiny. Sarà questo uno degli scenari inediti dell'avventura I Rinnegati, prima major expansion dell'Anno 2 di Destiny 2, che ci porterà alla scoperta di una nuova avvincente storia, nuovi mondi e formidabili poteri per i nostri Guardiani.

Destiny 2: alla scoperta della Città Sognante

Come anticipatovi, la Città Sognante è una delle due nuove ambientazioni che il prossimo 4 settembre – data di lancio de I Rinnegati – verranno incluse in Destiny 2.

Questa enorme fortezza cela al suo interno numerosi segreti, misteri che i Guardiani potranno svelare solo risolvendo gli antichi rompicapi che popolano le stanze della torre. Tra queste troveremo anche il Pozzo Cieco, un'area della Città Sognante in cui i giocatori potranno affrontare altre sfide, nel tentativo di ottenere rarissime ricompense.

Ultima, ma non meno importante, la nuova Incursione che terrà impegnati sei giocatori in un epico scontro che avrà luogo nel cuore della città.

Ricordiamo che la Città Sognante non sarà l'unico setting della nuova avventura.

I giocatori potranno visitare anche la Riva Contorta, la frontiera più pericolosa dell'Atollo e, pertanto, il luogo prediletto di pirati e fuorilegge. Sarà questa l'ambientazione principale del DLC, che vedrà anche l'introduzione di nove nuove Super per le tre classi principali dei Guardiani – Cacciatore, Titano, Stregone – e di una modalità competitiva inedita: Azzardo, una playlist ibrida PvE/PvP che impegnerà due squadre di 4 giocatori.

Altre novità riguardano l'introduzione degli archi leggendari nell'arsenale di gioco, nuovi equipaggiamenti esotici e missioni aggiuntive per storie, avventure e attività.

Ribadiamo che Destiny 2: I Rinnegati sarà disponibile dal 4 settembre 2018. I giocatori che decideranno di prenotare l'espansione otterranno il pacchetto Bottino Esotico di Cayde, contenente il Decoro esotico Ultimo giro per Asso di Picche, la Nave esotica Regina di Cuori, l'Emote esotico Duello e lo Shader Sfumature di Cayde-6.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker