fbpx
Solitairica gratis

Oggi Epic Games Store regala Solitairica
Il tredicesimo titolo riscattabile gratuitamente sull'Epic Games Store è Solitairica


Mancano appena due giorni alla fine dell’anno, ed anche dell’iniziativa di Epic Games Store. Siamo arrivati al tredicesimo titolo della promozione, e oggi il sito offre la possibilità di Solitairica gratis, un titolo che è un incrocio tra un classico solitario, un rogue-like ed un Gdr.

Il gioco è piuttosto noto: uscito nel 2016 per PC, poi è stato trasferito su mobile, ed è stat giocato da centinaia di appassionati del genere. E ora finalmente potete riscattarlo gratuitamente, almeno fino alle 16:59 di oggi. Mancano all’incirca otto ore, per cui vi suggeriamo di affrettarvi sulla pagina di riferimento di Epic Games Store per inserirlo nella vostra libreria il prima possibile.

Solitairica gratis: il tredicesimo regalo di Epic Games Store

Solitairica porta il combattimento dei GDR e la progressione complessa dei rogue-like in una nuova ambientazione: il mondo del solitario! Nella terra di Myriodd tutti i cuori sono stati infranti dal terribile imperatore Stuck! Il grande Kismet ti insegnerà a combattere i nemici grazie al potere del solitario e delle quattro energie: attacco, difesa, agilità e forza di volontà. Ogni viaggio del giocatore rappresenterà una sfida unica, con orde di nemici sempre diversi e un’ampia gamma di oggetti e incantesimi da esplorare. Combatti i tuoi nemici con la forza bruta o costruendo combo devastanti. Sconfiggi gli eserciti di Stuck!“.

Solitairica su Steam

Non potrebbe esserci descrizione migliore per questo titolo se non quella rilasciata dall’Epic Games Store. E siamo abbastanza sicuri che gli appassionati del genere non potranno fare a meno di riscattare Solitairica gratis. Ma ricordatevi che mancano ancora due giochi alla fine dell’iniziativa natalizia della compagnia, e sembrerebbe trattarsi di Torchlight 2 e Jurassic World Evolution. Vi aspettiamo puntuali oggi pomeriggio per scoprire se davvero queste previsioni sono giuste, e per vedere quale gioco potremmo riscattare gratuitamente tra oggi e domani. A più tardi, appassionati di gaming!


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.