fbpx
NewsVideogiochi

Destiny 2: La Regina dei Sussurri è ora disponibile, ecco tutte le novità

Dopo un doloroso rinvio, La Regina dei Sussurri, la nuova espansione di Destiny 2, è finalmente disponibile. Nonostante gli anni, Bungie è riuscita fino ad ora a mantenere vivo e vibrante l’universo del secondo capitolo di Destiny e con questa nuova espansione, sembra voler alzare ancora l’asticella. Questa espansione offrirà infatti una nuova avvincente storia, nuove armi, abilità secondarie e il ritorno di vecchie fiamme, tra cui il pianeta Marte.

Scopriamo dunque cosa ci aspetta nella nuova promettente espansione di Destiny 2: La Regina dei Sussurri.

Alla scoperta di Destiny 2: La Regina dei Sussurri

Destiny 2: La Regina dei Sussurri si concentra sulla figura di Savathûn, la regina dell’Alveare già antagonista della prima espansione di Destiny. La Regina incarna alla perfezione la filosofia dell’Alveare che vede nel combattimento e nello sterminio di altri essere viventi, l’unica ragione della propria esistenza. Savathûn è tornata a servire gli Dei Verme e attaccare i Guardiani della luce dall’interno. Attraverso l’arte del sotterfugio e dell’inganno, la Regina dei Sussurri è riuscita ad infiltrarsi nella Torre e acquisire in qualche modo i segreti dei guardiani. Lei, le sue sorelle e i suoi servi, sono infatti apparentemente in grado di utilizzare il potere della Luce, finora prerogativa dei guardiani.

Gli attacchi di Savathûn coincidono con l’improvviso ritorno del pianeta Marte, inglobato dall’oscurità negli eventi di Oltre la Luce. Qui il nostro guardiano, guidato da Ikora ed Eris Morn, esplorerà una versione del pianeta avvolta nel mistero e nelle distorsioni temporali prima di scoprire la figura della Regina dei Sussurri e del suo esercito. Parte dei nemici sarà in grado di utilizzare i poteri della Luce con tanto di abilità del vuoto, scudo di protezione e molto altro.

Destiny 2 + DLC Esclusivo Amazon - PlayStation 4
  • Dai creatori dell'acclamato Destiny arriva l'atteso seguito: uno sparatutto d'azione che ti accompagnerà in un epico...
  • L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della...
  • Versione Esclusiva di Amazon. Comprensiva di un codice scaricabile all'interno della confezione che sblocca l'animazione...

Le novità della nuova espansione

Destiny 2 La Regina dei Sussurri

Oltre ad una nuova avvincente trama ricca di mistero, battaglie e colpi di scena, Destiny 2: La Regina dei Sussurri porta con se una serie di novità e modifiche al gameplay.

Tra le principali novità troviamo le Nature e i Frammenti delle abilità che forniscono potenziamenti aggiuntivi e un aumento di caratteristiche del Guardiano. Si tratta di uno sviluppo semplice ma profondo delle abilità che, se combinato a dovere, riuscirà a dare il giusto vantaggio negli scontri più difficili. In effetti, La Regina dei Sussurri introduce la possibilità di giocare la campagna in Modalità Leggendaria. Come da nome, in questa modalità i nemici saranno più numerosi, violenti e resistenti per una sfida eccezionale che offrirà ricompense ancora più importanti.

Il falcione

In questa espansione troviamo anche una nuova tipologia di arma, il Falcione. Si tratta di una nuova tipologia di armi che permette sia attacchi corpo a corpo che a distanza e persino di generare uno scudo di protezione in grado di bloccare i proiettili in arrivo. Il Falcione sarà presente in varie versioni, tra cui esotiche, e sarà una delle prime armi che avremo modo di creare con il nuovo sistema di crafting di armi.

La creazione di armi personalizzati è infatti un’altra novità di questa espansione. Sarà possibile creare armi nel nuovo scenario dell’Enclave, posizionato su Marte. Potremo dunque modificarle, personalizzare gli shader per ottenere un’arma unica con tipologie che si adattano al nostro stile di gioco.

Sarà necessario tutto l’arsenale a disposizione per vincere la campagna principale e superare le nuove sfide. Tra queste troviamo la Sorgente, una nuova attività a sei giocatori per la conquista del Tronomondo, la nuova destinazione in Destiny 2. A questa, si aggiungerà, a partire dalle 19:00 del 5 marzo, la nuova incursione “Promessa del Discepolo”. In questa incursione scopriremo una Piramide sommersa tra le paludi del Tronomondo e dovremo scoprire gli antichi segreti sepolti in questo luogo.

Le novità di Destiny 2 La Regina dei Sussurri in breve:

  • La Covata Lucente – Soldati dell’alveare a cui la Regina dei Sussurri ha donato il potere della Luce. I guardiani ora avranno a che fare con dei nemici in grado di tornare in vita ed usare i loro stessi poteri
  • Produzione di armi – Crea armi personalizzate con modifiche, shader e combinazioni di statistiche unici. Scopri un nuovo tipo di arma, il falcione: sfrutta potenti corpo a corpo, sferzate di munizioni e uno scudo energetico
  • Il falcione – Una nuova tipologia di armi corpo a corpo che permette di sparare delle cariche luminose contro i nemici e creare uno scudo protettivo contro i proiettili in arrivo
  • Il Tronomondo – La nuova destinazione di Destiny 2, centro di controllo di Savathûn
  • Sorgente – Una nuova attività a sei giocatori per la conquista del Tronomondo
  • Nuova incursione “Promessa del Discepolo” – Disponibile dal 5 marzo, ore 19:00

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button