fbpx
NewsVideogiochi

Destiny 2 per PC si trasferisce su Steam da ottobre!

Se giochi già su PC, porta tutto con te. Associa oggi i tuoi account di Destiny su BattleNet e Steam per far sì che i tuoi guardiani siano pronti al lancio del 1° ottobre

Bungie ha annunciato che, a partire dal 1° ottobre, Destiny 2 per PC si trasferisce su Steam.
Per l’occasione è disponibile una serie di Q&A e un video dedicato.

Destiny 2 su Steam

Quali acquisti saranno trasferiti da Battle.net a Steam?

Il passaggio da Battle.net a Steam comporterà un unico trasferimento di TUTTI i contenuti già posseduti dai giocatori. Questo include: account, gioco, espansioni, argento, Pass annuale, eccetera.

I giocatori possono associare i propri account per il trasferimento in seguito?

Sì. I giocatori possono acquistare già da ora Ombre dal Profondo dalla relativa pagina di Steam. Dal 20 agosto, i giocatori su PC sono stati invitati a visitare nuovamente la pagina per cominciare il processo di associazione degli account su Battle.net di Blizzard e Steam, in modo da facilitare il trasferimento del contenuto previsto per il 1° ottobre.

Cosa ci aspetta su Steam il 1° ottobre?

I giocatori su PC potranno continuare la loro avventura con Ombre dal Profondo, il prossimo capitolo della storia. I nuovi giocatori potranno invece muovere i primi passi con Destiny 2: Una nuova Luce.

Cosa succede se non mi registro per il trasferimento dei miei guardiani?

Purtroppo, non sarà più disponibile su Battle.net di Blizzard dopo il 1° ottobre.

Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker