fbpx
NewsTech

Gli annunci Honor a IFA 2019: tra app, update e strategie per l’IoT

Berlino – In occasione di IFA 2019, Honor ha presentato PocketVision, la nuova App alimentata da Intelligenza artificiale per persone con disabilità visiva. Per l’occasione l’azienda ha anche presentato la propria strategia per il mercato IoT Smart-Home.

Segui tutte le novità presentate a IFA 2019

Honor PocketVision

L’applicazione sfrutta la potenza della tecnologia AI e quad camera di Honor 20 e Honor 20 Pro per aiutare i non vedenti a leggere documenti, menu e altri testi con facilità. Sviluppato da Eyecoming e sperimentato grazie alle tecnologie all’avanguardia dell’azienda, PocketVision dispone di tre modalità chiave per aiutare le persone a leggere più chiaramente:

  • Text-to-Speech
  • Zoom-In
  • Negative Image

Honor ha inoltre collaborato con il Royal National Institute of Blind People (RNIB) che supporta le persone con problemi alla vista. PocketVision può essere scaricato gratuitamente da oggi nella Huawei AppGallery e supporta la lingua inglese, portoghese, tedesca, spagnola, italiana e cinese.

Nuova colorazione e update per Honor 20 PRO

L’ IFA 2019 è stata anche un occasione per Honor per svelare il nuovo colore Icelandic Frost dell’Honor 20 Pro, ispirato alla laguna del ghiacciaio Jokulsarlon in Islanda. L’edizione Icelandic Frost Dotato cattura le meraviglie della laguna avvalendosi del primo design olografico dinamico al mondo.

Inoltre, il nuovo EMUI 10.0/Magic UI 3.0 (versione Beta) sarà disponibile in Q4 e sarà aggiornato tramite HOTA. Con questo aggiornamento, gli utenti potranno godere del nuovissimo design della Morandi Palette UI che offre un’ampia selezione di eleganti colorazioni. Sarà anche disponibile la Dark Mode, che ha lo scopo di offrire maggiore comfort agli occhi degli utenti.

Il futuro di Honoro per il mercato IoT

Durante la sua conferenza a IFA 2019, Honor ha anche delineato la sua strategia IoT denominata “1+8+N”, che comprende uno smartphone Honor, otto categorie di dispositivi e un’ampia gamma di prodotti dei suoi partner.

Honor Band 5 premium fitness tracker e smart band fa parte di questa offerta IoT e verrà venduto al prezzo consigliato di circa 30 euro. Il werable permette a tutti gli utenti di misurare con precisione la frequenza cardiaca, monitorare il sonno e l’esercizio fisico, per uno stile di vita più sano.

Alla Huawei Developer Conference del 2019, il mese scorso, l’azienda ha lanciato il suo primo prodotto smart display, Honor Vision, che è equipaggiato con i chipset intelligenti sviluppati dall’azienda: il chipset per display intelligente Honghu 818, un chipset AI Camera NPU e un chipset Wi-Fi di punta.

In merito agli annunci, Sam Yuan, Vice Presidente di Honor Europe, ha dichiarato: “In Honor ci impegniamo a far leva sulla tecnologia per il bene sociale, consentendo alle persone di condurre una vita smart. Siamo entusiasti di lanciare PocketVision sui modelli Honor 20 e Honor 20 PRO, consentendo agli ipovedenti di condurre una vita più indipendente. Rafforzando le nostre credenziali AI, i nostri ultimi prodotti di punta vantano il nuovo EMUI 10.0/Magic UI 3.0 che garantirà un’esperienza intelligente e più fluida per gli utenti, mentre la nuova edizione Honor 20 PRO Icelandic Frost farà risaltare il vostro smartphone tra la folla”.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker