fbpx
NewsVideogiochi

La demo di Final Fantasy Crystal Chronicles è ora disponibile

Il gioco completo sarà disponibile dal 27 agosto su Nintendo Switch, PS4, App Store e Google Play

Cresce l’attesa per l’uscita di FF Crystal Chronicles che sarà disponibile dal 27 agosto 2020. Per provare le dinamiche di Final Fantasy Crystal Chronicles e cimentarsi nelle storiche avventure del videogame, ci sarà la possibilità di scaricare gratuitamente la demo di uno dei GdR più famosi dagli store virtuali di riferimento.

Funzionalità della Demo di Final Fantasy Crystal Chronicles

La versione lite del videogame sarà scaricabile per Nintendo Switch, PS4, App Store e Google Play. In basso, ecco il trailer che ha entusiasmato tutti gli interessati in cui si possono notare alcune delle novità:

Con Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition Lite, gli avventurieri possono giocare ai primi tre dungeon sia in single-player che in modalità multiplayer online con la funzionalità cross-play. L’acquisto del gioco completo permetterà all’utente di ospitare delle sessioni in multiplayer per chi ha già scaricato la versione gratuita. Inoltre, sarà possibile mantenere i progressi effettuati, che resteranno salvati nella console.

Miglioramenti e nuove caratteristiche

Sono stati svelati anche gli aggiornamenti e i miglioramenti che renderanno l’avventura in Final Fantasy Crystal Chronicles indimenticabile: sicuramente la sezione riguardante il multiplayer è stata sensibilmente migliorata con il servizio legato alla chat, più fluida. Sono presenti dungeon di difficoltà più elevata, per mettere alla prova tutti gli avventurieri più impavidi e desiderosi di superare qualsiasi difficoltà presente. Saranno disponibili, inoltre, nuove colonne sonore con l’aggiunta di ben 50 nuovi brani musicali per far immergere il videogiocatore nell’atmosfera migliore. Nel gioco, è anche stata aggiunta una minimappa all’IU del gioco per permettere ai giocatori di avere una visione tattica degli ambienti.

Final Fantasy Crystal Chronicles sarà disponibile a partire dal prossimo 27 agosto 2020 su Playstation 4Nintendo SwitchiOS ed Android.

OffertaBestseller No. 1
Final Fantasy VII Remake - Standard - PlayStation 4
  • Final Fantasy VII Remake narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra
  • Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza
  • Final Fantasy VII Remake include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti...
Bestseller No. 2
Final Fantasy VIII Remastered - PlayStation 4
  • Final fantasy VIII remastered porta la classica storia del gioco sulle piattaforme moderne con un mondo vivo come mai...
  • Questa versione su PlayStation4 include nuovi miglioramenti grafici e tantissime nuove opzioni per personalizzare la tua...
  • Battle Assist - HP e atb sono sempre al massimo e le limit break sono attivabili in qualsiasi momento. Nessuno scontro...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button