fbpx
NewsVideogiochi

Detective Pikachu possibile un nuovo progetto su Nintendo Switch

Conferenza stampa Pokemon 2019 tra le tante novità anche un nuovo Detective Pikachu per Nintendo Switch

Detective Pikachu, su Nintendo Switch, potrebbe essere l’episodio conclusivo del filone di storia “Detective Pikachu”. I primi rumors sono iniziati a circolare durante la conferenza stampa Pokèmon 2019.

Detective Pikachu su Nintendo Switch: non il solito remake

Stando a quanto comunicato, l’episodio in cantiere, non sarà un semplice porting o un re-release del Detective Pikachu del 2016 per Nintendo 3DS. Sarà ,invece, una nuova avventura che porterà una conclusione alla storia, al momento sospesa in un cliffhanger. Questa notizia ovviamente, segue l’ondata di successo del film neo uscito Detective Pikachu, interpretato in cgi da Ryan Reynolds. Dai dati finora riportati il film sembra aver raggiunto il miglior risultato tra il genere “adattamenti di un videogame”.

Pokèmon Home

Il servizio Pokèmon Home, sempre esposto in sede di conferenza, fa parte della categoria cloud service. Permetterà agli utenti di scambiare Pokèmon, collegare Pokèmon Bank e molto altro ancora. Una delle feature più interessanti sembra essere la possibilità di tenere tutti i Pokèmon, catturati con differenti piattaforme di gioco e titoli diversi, in un unico account. In questo modo sarà possibile continuare la propria avventura al di là del singolo gioco, o della singola piattaforma di gioco.

Pokèmon Masters

Il nuovo episodio dedicato al mondo mobile, arriverà su dispositivi iOS e Android.Il gioco sarà incentrato sulla lotta e permetterà ai giocatori di combattere con i propri dispositivi. Per non mancare alla ormai nota tradizione del filone, saranno presenti molti allenatori dei titoli precedenti.

Potete trovare maggiori informazioni anche sul sito ufficiale di Pokèmon Italia.

Fonte
IGN
Tags

Alessandro Santucci

Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker