fbpx
NewsVideogiochi

Devil May Cry 5 OST: in arrivo 3 edizioni su CD e vinile

La colonna sonora del titolo Capcom disponibile in 3 particolarissimi cofanetti

Avete affrontato orde di demoni nell’ultimo episodio delle avventure di Dante e siete rimasti folgorati dalla colonna sonora che accompagnava i frenetici combattimenti? Se la risposta è sì, sarete felici di sapere che l’OST di Devil May Cry 5 è in arrivo in formato vinile e CD in dei cofanetti dai colori fluo.

L’OST di Devil May Cry 5 su vinile e policarbonato

Capcom ha stretto una collaborazione con Laced Records, azienda che si occupa di creare e distribuire le versioni fisiche delle colonne sonore videoludiche. L’estetica e la lore del titolo prescelto vengono studiate nel dettaglio, in modo da poter creare un cofanetto che restituisca il mood del gioco. Tra i precedenti lavori di Laced Records, per citarne alcuni, troviamo le colonne sonore di DOOM, Hotline Miami, No Man’s Sky, Shadow Warrior 2 e Resident Evil.

La stessa filosofia è stata applicata anche ai set di Devil May Cry 5, che hanno una grafica coloratissima, scritte al neon e dei bei primi piani dei personaggi principali. I fan potranno riascoltare centinaia di canzoni tratte direttamente dal gioco, come quella composta da Casey Edwards chiamata “Devil Trigger” che fa da tema alle scene di battaglia di Nero.

Saranno dunque tre i cofanetti disponibili:

  • Due vinili con 21 tracce (33 euro)
  • Quattro vinili con 51 tracce (70 euro)
  • 5 CD con 136 tracce (28 euro)

Potrete preordinarli direttamente dal sito di Laced Records.

Devil-May-Cry-5-OST-1
Devil-May-Cry-5-OST-2
Devil-May-Cry-5-OST-3

    Tags

    Silvia Maddalena

    Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker