fbpx
#FoodFreedomBoat

#FoodFreedomBoat: fuggire al caos del fuorisalone – Milano Design Week 2019


#FoodFreedomBoat

State già cercando dei modi innovativi di sfuggire al caos del fuorisalone della Milano Design Week 2019? A darvi una mano è Deliveroo, tramite l’iniziativa #FoodFreedomBoat!

L’iniziativa #FoodFreedomBoat di Deliveroo

L’idea di Deliveroo affonda le proprie radici nella confusione del Fuorisalone della Milano Design Week 2019, evento che andrà ad animare la città meneghina dal 9 al 14 aprile.

In quelle giornate risulta infatti impossibile riuscire a trovare un posto tranquillo dove rilassarsi o prenotare un ristorante: qui entra in gioco il servizio di food delivery, che ha organizzato l’iniziativa #FoodFreedomBoat!

Quest’ultima permetterà, a bordo di una piattaforma galleggiante in Darsena chiamata Food Freedom Boat, di godersi un’oasi di relax e di fare delle mini crociere alla scoperta dei navigli gustando 3 menù speciali, ognuno dedicato ad un tipo di cucina differente provenienti dai migliori ristoranti presenti sulla piattaforma.

Lo spazio galleggiante, disponibile nelle giornate di giovedì 11 e venerdì 12 aprile, sarà comodamente allestito, e dotato di comode sedute direttamente affacciate sull’acqua.

Le tre crociere alla scoperta del gusto

In occasione della Design Week 2019 Deliveroo offrirà, per l’iniziativa #FoodFreedomBoat, la possibilità di partecipare a ben tre crociere, ideate per fornire un modo completamente nuovo e insolito per vivere la città.

Per prendere parte a questi eventi è sufficiente prenotarsi sul posto presso l’imbarcadero dedicato (ingresso da via Gorizia e via D’Annunzio all’altezza di via Ronzoni), durante le due giornate previste a partire dalle 12.30.

Nel tempo in cui la Food Freedom Boat non sarà impegnata nelle crociere, sarà a disposizione dei visitatori come una vera e propria lounge area, nella quale rilassarsi e ristorarsi.

Un poke esclusivo

Durante le crociere organizzate sulla Food Freedom Boat sarà possibile gustare alcuni speciali menù che comprendono, tra gli altri, gli imperdibili poke di MACHAPOKÈil nuovo store virtuale di MACHA Cafè in esclusiva su Deliveroo.

A caratterizzare lo store sulla piattaforma sono le tante possibilità di personalizzazione che quest’ultima offre, tra cui quella di optare per poké pre-confezionati, con ricette create dalla cucina MACHA, o creare la propria versione esclusiva!


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.