fbpx
NewsVideogiochi

Devil May Cry 5: una mod permette di giocare nei panni di Kylo Ren

Il mondo di Star Wars incontra Devil May Cry 5 grazie ad una mod che vi permetterà di giocare nei panni di Kylo Ren.

La mod, creata da Nxus 64, è una semplice sostituzione del modello di V nel gioco originale. Per realizzare Kylo-V, l’autore della Mod ha estrapolato il modello di Kylo Ren presente in Star Wars: Battlefront II. Sfruttando l’altezza e il taglio di capelli di V, non così diversi da Kylo Ren, il risultato ottenuto è davvero notevole. Ovviamente l’outfit del capo supremo del Primo Ordine è provvisto anche dell’ormai iconica spada laser con tanto di guardia. Sfortunatamente, la mod non prevede il  mantello con cappuccio o un modo per alterare la voce del protagonista.

Se siete interessati a combattere le mostruose creature del mondo di Devil May Cry 5 nei panni di Kylo Ren, potete scaricare la Mod su Nexusmods.com. Ovviamente è possibile scaricarla esclusivamente sulla versione PC del gioco.

Se siete interessati a scoprire di più su Devil May Cry 5 vi invitiamo a leggere la nostra Recensione nella quale leggiamo: ” Tutto ha inizio da una improvvisa infestazione di demoni avvenuta nella cittadina di Red Grave, apparentemente collegata con la comparsa di un albero dalle radici talmente profonde da riuscire a raggiungere gli inferi. In mezzo al panico generico della popolazione e al caos generato da tutte le mostruosità portate a galla dall’immensa pianta spicca Nero, personaggio già incontrato in passato in altri capitoli della saga. Affiancato dalla armaiola Nico e dal misterioso V, il ragazzo si ritroverà costretto a contenere l’invasione il più possibile.”

Fonte
IGN
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker