fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Dexter: New Blood, teaser trailer e data di uscita del revival

Nel corso del San Diego Comic-Con at Home, è stato presentato il teaser trailer ufficiale di Dexter: New Blood, miniserie revival del celeberrimo show con protagonista Michael C. Hall. Contestualmente, è arrivato anche l’annuncio della data in cui potremo ammirare nuovamente le gesta del serial killer dei serial killer sul piccolo schermo. Negli USA, Dexter: New Blood arriverà su Showtime il prossimo 7 novembre. Non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla distribuzione italiana. Data la portata dello show, siamo comunque fiduciosi di darvi presto buone notizie in merito. Vediamo subito cosa ci aspetta.

Michael C. Hall nel teaser trailer di Dexter: New Blood

Dexter: New Blood è composta da 10 episodi, ambientati 10 anni dopo la scomparsa del protagonista nell’occhio dell’uragano Laura. La miniserie lo vede vivere sotto falso nome nella piccola città di Iron Lake, New York. Dexter potrebbe abbracciare la sua nuova vita, ma sulla scia di eventi inaspettati in questa comunità unita, il suo Passeggero Oscuro lo chiama di nuovo. Dexter dovrà fare i conti con Kurt Caldwell, ricco e influente personaggio adorato all’interno della comunità in cui l’ex esperto forense della polizia scientifica di Miami si sta nascondendo.

Oltre a Hall, il cast include Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah, Jack Alcott e Clancy Brown. Come vi abbiamo già riportato, in Dexter: New Blood ritroveremo anche Jennifer Carpenter e John Lithgow, che riprenderanno (non sappiamo ancora con quali modalità) i rispettivi personaggi di Debra e Trinity. La miniserie è attualmente in produzione nel Massachusetts occidentale, con lo showrunner della serie originale Clyde Phillips.

Dexter è andata in onda su Showtime fra il 2006 e il 2013, per un totale di 96 episodi distribuiti nell’arco di 8 stagioni. La chiusura della serie, andata in onda il 22 settembre 2013, aveva lasciato delusi molti degli spettatori, non soddisfatti della conclusione dell’arco narrativo di un personaggio così amato. Anche per via del riscontro del pubblico, Showtime ha deciso di riprendere uno dei suoi prodotti più noti, pur senza sconfessare quanto narrato nelle precedenti stagioni. Non ci resta che attendere il 7 novembre per scoprire se Dexter sarà ancora all’altezza della sua fama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button