fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Dexter: anche Jennifer Carpenter parteciperà al revival della serie

L'attrice riprenderà il suo ruolo di Debra Morgan, sorella adottiva del protagonista

Anche Jennifer Carpenter farà parte del revival di Dexter. A rivelarlo è l’Hollywood Reporter, che aveva già strappato all’attrice questa ambigua dichiarazione sul suo ritorno nella serie: «Ci vorrebbe una sceneggiatura straordinaria ambientata dopo molti, molti, molti anni. Non so se è possibile, perché le persone non tornano dalla morte». Le parole di Jennifer Carpenter alludono al controverso finale della serie del 2013, nel corso del quale il corpo senza vita di Debra Morgan (da lei interpretata) veniva gettato in mare. La conclusione di un rapporto intenso con suo fratello adottivo Dexter, che è sfociato anche nella vita reale. Il 31 dicembre 2008 infatti, Jennifer Carpenter e Michael C. Hall si sono sposati. Il matrimonio è terminato nel 2011, ma i due sono rimasti in buoni rapporti.

Dexter: la trama del revival

Il revival di Dexter potrà contare anche sul protagonista Michael C. Hall e sarà composto da 10 episodi, ambientati circa 10 anni dopo la scomparsa in mare del serial killer dei serial killer. Nel tentativo di rifarsi una vita e di tenere a bada il suo Passeggero Oscuro, Dexter dovrà fare i conti con il personaggio interpretato da Clancy Brown, adorato all’interno della comunità in cui l’ex esperto forense della polizia scientifica di Miami si sta nascondendo. Oltre a Jennifer Carpenter e Michael C. Hall, farà parte del cast del revival anche John Lithgow, che conquistò un Emmy per la sua interpretazione del Trinity Killer, uno dei tanti nemici del protagonista. Dal momento che il revival non modificherà gli eventi già narrati (e di conseguenza neanche quel finale odiato da molti fan), Jennifer Carpenter e John Lithgow saranno molto probabilmente protagonisti di alcuni flashback.

Il revival di Dexter andrà in onda il prossimo autunno, e sarà trasmesso da Showtime. La serie originale è andata in onda dal 2006 al 2013 per un totale di 96 episodi, distribuiti nell’arco di 8 stagioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button