fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Diablo 4 annunciato il nuovo capitolo della serie alla Blizzcon 2019

Dopo numerosi rumors è stato finalmente annunciato Diablo 4 durante la Blizzcon 2019. In occasione dell’annuncio, Blizzard ha anche divulgato un lungo trailer ufficiale che sarà disponibile in rete tra poche ore.

Dopo la presentazione Luis Barriga, il game director del sequel di Diablo, ha presidiato il palco della Blizzcon. Il Game Director ha affermato che il gioco tornerà alle vere radici del frachise. Ogni personaggio, ogni mostro e ogni fazione avrà il suo posto nella trama del gioco. Man mano che andremo a scoprire le radici del male scopriremo una versione tanto affascinante quanto inquietante dell’inferno.

Barriga ha anche confermato che il gioco sarà dotato di una zona PVP per combattere con i vari giocatori online. Sono state anche annunciate tre classi disponibili: il Barbaro, lo Stregone e il Druido.

Insieme al Cinematic Trailer è stato anche divulgato un video di Gameplay che mostra le tre classi in azione. Il gioco si riconferma un Actior RPG con grafica Isometrica in perfetto stile Diablo con vaste mappa dai diversi biomi e piene di nemici e boss da sconfiggere.

Diablo IV sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ancora non è stata rivelata una data di uscita ufficiale. Restate sintonizzati sui nostri canali per ulteriori informazioni.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button