fbpx
Diablo 3 season 21

Diablo 3: la stagione 21 parte con tante novità per i giocatori
La stagione è iniziata il 3 luglio


Come preannunciato nei giorni scorsi, è partita la stagione 21 di Diablo 3, già disponibile per tutti i giocatori. Tra le novità introdotte dalla stagione appena iniziativa troviamo nuovi nuovi set, oggetti e skill oltre a diverse ricompense.

Le novità della stagione 21 di Diablo 3

La stagione 21 di Diablo 3 è denominata Prove delle Tempeste. Occasionalmente, i giocatori potranno incanalare un potere elementale da utilizzare brevemente. A disposizione dei giocatori ci saranno meteore che piovono dal cielo, un muro di fuoco e vere e proprie valanghe di neve.

Per le ricompense cosmetiche, invece, saranno disponibili oggetti introdotti per la prima volta nella stagione 9 dando seguito a quanto già fatto nelle ultime stagioni in cui sono state introdotte ricompense delle stagioni precedenti.  Previste anche nuove ricompense del Percorso Stagionale.

Nella stagione 21 di Diablo 3 vengono, inoltre forniti i seguenti completi dai Doni di Headrig: 

  • Barbaro – Potenza Terrestre
  • Crociato – Aculei dell’Invocatore
  • Cacciatore di demoni – Coltre dell’Ombra
  • Monaco – Indumenti del Re Scimmia
  • Sciamano – Panni del Raccoglitore di Giada
  • Mago – Manto della Fenice
  • Negromante – Grazia di Inarius

Per l’elenco completo delle novità introdotte dall’ultima patch 2.6.9 (per oggetti, abilità delle classi e bug risolti) è possibile fare riferimento al post dedicato alla stagione 21 che trovate sul sito ufficiale di Diablo 3 (in italiano) che linkiamo in fonte qui di sotto.  Tra le principali novità segnaliamo il nuovo completo del Cacciatore di Demoni, denominato “Testimoni delle Terre del Terrore”, ed un nuovo completo del Negromante, denominato “Mascherata del Carnevale Ardente”.

In vista dell’uscita del nuovo Diablo IV, ancora abbastanza lontana, con la Stagione 21 di Diablo 3 continua il supporto ad un gioco che, nonostante gli anni, può contare su di una ricca community di giocatori ed appassionati.

Offerta
Diablo III - Eternal Collection - PlayStation 4
  • L'Eternal Collection include Diablo III, l'espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del Negromante, tutti...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link